annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Attivazione luci diurne e stop posteriori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attivazione luci diurne e stop posteriori

    Salve a tutti ragazzi mi presento, sono Francesco e o un problema sui fari posteriori vi spiego, io avevo i fari bixeno no a led originali e siccome a me piacevano di più quelli con la luce diurna a led gli o sostituiti con quelli ora o seguito una vostra procedura e attivare le luci diurne fatto ciò a fine codifica gli sto dietro non si accendono più come prima cioè quando si accendono le luci diurne va bene gli stop spengono e fin qui ci siamo poi di notte si azionano i bixeno con le luci diurne ma gli stop posteriori si accendono solo le lampadine quando frani le altre a fianco che sarebbero le posizioni non si accendono mi sapete dire in perché!! Questa è la procedura k o seguito byte11/ bit 2 disattivare le diurne sugli anabbaglianti byte 15/ bit i led si abbassano di intensità quando si mette la freccia byte 15 /bit 6 byte 15 / bit 7 controllo diurne tramite CDB plus! Sulle auto più vecchie non funziona byte 18 impostare il valore 04 byte 24/ bit 7 diurne a led byte 24/ 1-6 e la % di intensità byte 27/ bit 2 byte 26 / 3. Mi potete aiutare gentilmente grazie mille!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Attivazione luci diurne e stop posteriori

    Non credo sia dovuto alla codifica, prova con i valori vecchi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Attivazione luci diurne e stop posteriori

      Buongiorno e buona Pasqua Giuseppe. Ma se metto i valori vecchi non mi si accendono le luci diurne o provato a cambiare valore byte 18 con 02 o altri ma nessun risultato mi si sballa l’illuminazione.Ci deve essere una soluzione. Mica devo disattivare altre attivazioni? E poi ti dico che quando la sblocco con i telecomando di notte si accendono i fendinebbia e le posizioni a led anteriori e va bene ma il posteriore si accendono gli stop a bassa luminosità e per 2 secondi si accendono ance le posizioni di alta intensità e poi si spengono e rimangono accesi solo gli stop, questo mi succede. Se gentilmente puoi aiutarmi a risolvere il problema grazie!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X