annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Neve e accensione spie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Neve e accensione spie

    Ciao a tutti, oggi nel percorrere un tratto di strada innevato con fondo ghiacciato(non avevo le termiche) mi si sono accese e rimaste accese le spie abs e antipattinamento. Quando mi sono fermato ho spento e riacceso il motore e le spie erano normalmente spente. È normale che in situazioni di così poca aderenza le spie rimangano sempre attive? Su altre auto che ho guidato si accendevano solo nel momento in cui perdevo aderenza.Grazie

  • #2
    Re: Neve e accensione spie

    Sulla mia TSI, capita che lampeggino di tanto in tanto (anche oggi con fondo ghiacciato ed un paio di cm. di neve sopra)
    non sono mai rimaste accese e non succedeva nemmeno con la vecchia Golf 5 - 1.6 FSI
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #3
      Re: Neve e accensione spie

      E' successo anche a me oggi,ma anche qualche altra volta con la strada asciutta,forse rientri anche tu in questo......... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ralina-ABS-ESP !!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Re: Neve e accensione spie

        A me per ora e' successo solo ieri con condizioni climatiche avverse. oggi tutto normale. vedro' come si comportera'. grazie a tutti

        Commenta

        Sto operando...
        X