annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Trasponder chiave assente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trasponder chiave assente

    Buonasera Forum,

    Volevo chiedervi info in merito alla chiave della mia golf 2.0 110CV anno 2009. Ho acquistato la macchina con 2 chiavi, una funziona perfettamente perchè ha il trasponder dentro programmato correttamente. La seconda invece dentro non ce l'ha e quando la inserisco parte l'immobilizer.

    Senza dover per forza spendere 180, c'e' un modo per reperire il corretto trasponder per poi poterlo fare programmare?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Trasponder chiave assente

    Guarda che c'è già qualcosa di simile come discussione se non erro ovvero che non riescono ad aprire l'auto con la 2° chiave se è questo il tuo problema e poi scusa se l'hai presa usata avrai la garanzia...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Trasponder chiave assente

      Ma che senso ha la seconda chiave senza transponder? In che modo sarebbe utile?
      ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Trasponder chiave assente

        In teoria senza transponder non apri e/o accendi l'auto...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Trasponder chiave assente

          Appunto
          ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Trasponder chiave assente

            Grazie a tutti per le risposte. L'auto l'ho presa da un privato, il quale, per cambiare il guscio di una delle due chiavi ha rotto il trasponder. Quindi ora ho la lama corretta nel guscio per accendere l'auto ma non ha il trasponder all'interno dell'involucro e quindi quando utilizzo quella chiave parte l'immobilizer
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Trasponder chiave assente

              Non ci puoi far niente allora...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta

              Sto operando...
              X