annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli per l'acquisto: Golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per l'acquisto: Golf 6

    Ciao a tutti ragazzi! Sto finalmente cambiando auto e ho focalizzato tutte le mie scelte sull'usato, golf 6 1.6 diesel!
    ho però davvero bisogno di qualche vostro consiglio per convincermi del fatto che sto facendo la scelta giusta!
    In generale, me la consigliate? Sarei indirizzato sul modello highline in quanto è l unico coi comandi al volante ma preferirei i sedili normali in stoffa anziche di alcantara come da dotazione della highline, esiste un modello con queste caratteristiche? Come consumi che sanno fare i 90 e il 105 cv? Nel caso in cui decidessi di risparmiare acquistando una confortline potrei poi sostituire lo sterzo con quello coi comandi al volante? Grazie in anticipo ma sono completamente nuovo nel mondo vw! Aspetto vostre ��
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consigli per l'acquisto: Golf 6

    E' possibile montarlo, cambiando volante, centralina sterzo e cavo airbag.
    Trovi tutto nelle sezioni dedicate, ad esempio: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...one-DSG-golf-6

    Per i sedili, la Highline montava solo quelli in alcantara/tessuto, oppure pelle (opzionali).
    Tessuto solo per trendline o comfortline.

    La comfortline tra l'altro non ha climatronic (ha il clima manuale), fendinebbia e computer di bordo plus.

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli per l'acquisto: Golf 6

      Ciao,
      ti posso dire per esperienza personale, avendo comprato da poco una Golf 6 usata, che esiste la versione Highline coi sedili normali in stoffa..
      È il modello che è stato distribuito in Germania!
      Infatti un mese fa ne ho vista una in un concessionario, l'avevo scambiata per una Comfortline per via dei sedili poi il venditore ci ha fatto vedere che era stata importata dalla Germania e lì l'Highline della Golf 6 ha i sedili in stoffa.
      Quindi se ne trovi una 'tedesca' è possibile..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X