annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Valore di Vendita Golf 6 TDI 105CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valore di Vendita Golf 6 TDI 105CV

    Salve. Sarei intenzionato ad acquistare una nuova Golf TGI a metano dando in permuta la mia Golf6 TDI Highline del settembre 2010 con circa 72.000KM.
    Da verifiche sul web ho notato che il valore commerciale della mia auto dovrebbe attestarsi sui 10.000/10.500 Euro
    Io vorrei ricavarne almeno 13.000 di Euro dal momento che è tenuta perfettamente immacolata con nuove gomme, sensori parcheggio posteriore, RCD510 e batteria nuova.
    Ho pensato di pubblicarlo su autoscout24 ma non è che mi fidi tanto.
    Potreste darmi consigli e/o suggerimenti?
    Grazie

  • #2
    Re: Golf 6 TDI 105CV Permuta per acquisto Golf7

    Sposto in una sezione più consona e modifico il titolo, non penso tu possa arrivare a quelle cifre se il valore di mercato è quello anche perché danno 1 anno di garanzia che tu non penso dia
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Valore di Vendita Golf 6 TDI 105CV

      Be ma tentar non nuoce quindi fai delle foto e inserisci un annuncio sui vari siti al prezzo che ti sembra più giusto..poi vedi come si evolve la situazione..
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • #4
        Re: Valore di Vendita Golf 6 TDI 105CV

        Guarda, io ho appena venduto una Mk6 1.6 tdi come la tua pubblicando annuncio su un paio di siti famosi.
        La mia aveva 40.000 km, modello United con radio RCD310, auto tenuta più che bene e perfetta in tutto, immatricolata novembre 2012. L'ho venduta a 11.500 euro.
        Io per fare il prezzo ho guardato gli altri annunci....non ti nascondo che onestamente secondo me potevo chiedere qualcosa in più ma avevo una certa urgenza di venderla e il concessionario me la prendeva dentro ad un prezzo ben inferiore.....quindi 11.500 mi andava "bene".

        Commenta


        • #5
          Re: Valore di Vendita Golf 6 TDI 105CV

          Perché non dovresti fidarti di questi siti?
          Il compratore arriva, paga con assegno circolare e subito dopo averlo versato in banca vai in agenzia a fare la voltura insieme a lui.
          Però dubito che qualcuno te la paghi 13.000 euro, con poco più prendi una 7 base nuova con le varie campagne promozionali/rottamazione che periodicamente escono; ad esempio ricordo che qualche mese fa la davano a 16.900 €.
          Considera anche il costo del passaggio...
          Un ragazzo del mio paese sta cercando di vendere una MK6 2.0 full (xeno, 18, tettuccio, pelle, navigatore eccetera) da più di 6 mesi e ne vuole 11.500 trattabili, anche se ha il doppio dei tuoi km, cosa che comunque su un tdi conta relativamente poco anche perché ha tutta la cronologia tagliandi VW.
          Dipende da te: se vuoi sbarazzartene al più presto devi accontentarti, altrimenti se sei disposto a trovare l'acquirente che apprezza la macchina puoi realizzare di più.

          Commenta


          • #6
            Re: Valore di Vendita Golf 6 TDI 105CV

            Originariamente inviato da Beverly500 Visualizza il messaggio
            Salve. Sarei intenzionato ad acquistare una nuova Golf TGI a metano dando in permuta la mia Golf6 TDI Highline del settembre 2010 con circa 72.000KM.
            Da verifiche sul web ho notato che il valore commerciale della mia auto dovrebbe attestarsi sui 10.000/10.500 Euro
            Io vorrei ricavarne almeno 13.000 di Euro dal momento che è tenuta perfettamente immacolata con nuove gomme, sensori parcheggio posteriore, RCD510 e batteria nuova.
            Ho pensato di pubblicarlo su autoscout24 ma non è che mi fidi tanto.
            Potreste darmi consigli e/o suggerimenti?
            Grazie
            Realisticamente se ne ottieni € 10.000 puoi dirti fortunato, la tua auto ha comunque 5 anni e va per i 6, la mia è del 03/2011 è sempre un 1.6 tdi però trendline con fendinebbia, radio rcd 210 e bracciolo con bocchette aria posteriori e 128.000 km all'attivo e massimo me ne danno € 8.000 sia che la vendo da privato sia in permuta, solo che se me la vendo io mi fanno uno sconto ulteriore di € 2500 su Golf VII 1.6 o 2.0 tdi .

            Commenta


            • #7
              Re: Valore di Vendita Golf 6 TDI 105CV

              Ricordati che dal prezzo che metti dovrai scalare circa 500 euro di sconto e comunque io non spenderei così tanto in più solo perchè è tenuta bene, alla fine non dai garanzia e non avendo fretta e cercando bene si trovano ad un prezzo migliore, comunque se non hai premura di vendere prova a fare il tuo prezzo e vedi se qualcuno ti contatta.
              La mia TSI --> https://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

              Commenta


              • #8
                Re: Valore di Vendita Golf 6 TDI 105CV

                Le due auto che ho avuto in precedenza le ho prese da Subito ed Autoscout. I siti sono fidati, devi solo incassare come detto un assegno circolare.

                Commenta


                • #9
                  Re: Valore di Vendita Golf 6 TDI 105CV

                  Ci sono delle truffe su subito che metà bastano vedi anche discussione dedicata qui nel forum e purtroppo anche gli assegni circolari non sono sicuri...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Valore di Vendita Golf 6 TDI 105CV

                    Oramai sono 11 anni che acquisto e vendo cose su subito, dalla moto allo scooter alla macchina a svariati ricambi/accessori di cui ho fatto diversi affari. Basta non essere dei polli ed usare qualche piccolo stratagemma per non prendere fregature. Fine OT
                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Valore di Vendita Golf 6 TDI 105CV

                      Ciao io da poco ho firmato un contratto per golf7 TSI 1.4 dsg dando dentro un tiguan del 2010 valutato 12.500 con fatica , mi sono fatto fare uno sconto maggiore per l'acquisto della nuova [emoji4]P. S non ci si quadagna mai con le auto ! A meno che tu non sia un commerciante[emoji6]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Valore di Vendita Golf 6 TDI 105CV

                        Originariamente inviato da Dadexx Visualizza il messaggio
                        Le due auto che ho avuto in precedenza le ho prese da Subito ed Autoscout. I siti sono fidati, devi solo incassare come detto un assegno circolare.
                        OT Come giustamente detto da Enrico bisogna stare attenti anche con questi ultimi, un consiglio se si concorda un pagamento mediante assegno circolare chiedere di averne copia via mail un paio di giorni prima così da poter verificare con l'ausilio della propria banca la veridicità e conseguente copertura dello stesso. FINE OT

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Valore di Vendita Golf 6 TDI 105CV

                          A fine 2003 avevo un Golf IV 1.9 tdi 115 cv 3p highline immatricolato nel 2000 che aveva quasi 200.000 km e volevo vendermelo da solo, perciò misi un cartello vendesi sul lunotto; dopo alcuni giorni ero in un bar presso Torino e un tizio che mi vide aprire la macchina mi fermò e mi disse che aveva visto il cartello e voleva sapere quanto chiedevo, alla mia richiesta di € 12.000 tirò il prezzo in modo insistente, volle provare l'auto assieme a me e a fine, vedendo che l'auto andava bene e che i tagliandi erano regolari ci accordammo per € 10.000 solo che voleva assolutamente prendere il possesso dell'auto entro il giorno dopo, a quel punto dissi che andava bene ma volevo i soldi in contanti al momento del trapasso di proprietà, il tizio prese il cellulare e chiamò la sua banca e, a fine conversazione telefonica, disse che la filiale della banca dove aveva il conto abbisognava di almeno 3 -4 gg lavorativi per procurare il contante, e mi propose in alternativa un assegno bancario, io accettai solo a condizione che fosse circolare, il tizio risentì la banca e disse che per il giorno dopo potevamo vederci in un agenzia di pratiche automobilistiche di Torino alle ore 10,00 e ci scambiammo i dati e i numeri di telefono .
                          Il giorno seguente ci trovammo presso l'agenzia alla presenza di mio padre, che doveva riportarmi a casa e, mentre l'impiegata preparava i documenti, il tizio tirò fuori un assegno ordinario, al che andai su tutte le furie, dicendogli che gli accordi erano diversi e l'assegno doveva essere circolare e che, in qualsiasi caso, avrei chiesto un fax da parte della banca all'agenzia che attestava l'autenticità dell'assegno, il tizio disse di essere indignato dalla mia mancanza di fiducia e che non acquistava più l'auto, io gli spiegai che un assegno ordinario non garantiva la presenza dei soldi e gli accordi erano chiari, alla fine comunque se ne andò facendo l'infuriato. Dopo aver spiegato la situazione alla titolare, mi disse che avevo fatto bene a non cedere l'auto che sicuramente l'assegno era scoperto e che il tipo gli sembrava proprio un truffatore, se mi fossi fidato avrei perso sicuramente auto e soldi.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Valore di Vendita Golf 6 TDI 105CV

                            Ripeto che anche un circolare può esser falso quindi occhio e penso se uno è onesto giorno in più o giorno in meno non cambia per avere l'auto, ma è giusto che chi vende deve essere sicuro di incassare i soldi
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Valore di Vendita Golf 6 TDI 105CV

                              Buon giorno sono pienamente d'accordo [emoji6]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X