annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 6 r o Golf 6 Gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf 6 r o Golf 6 Gti

    Ti dico io inizialmente cercavo una s3...perché ne ho provata una con mappa downpipe e mappa dsg e mi ha entusiasmoto per come scaricata bene la potenza....poi ho visto che le s3 a mio modo di vedere costano troppo e sono molto più kilometrate. ...poi ho trovato questa occasione con la r e mi hanno ben spiegato che alla fine è la stessa auto....io ho avuto 2 bmw 123d coupe con ben 260 e 50kgm di coppia e nessuna difficoltà a scaricare la potenza....poi è ovvio che la 123d ha la trazione dalla parte giusta!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Golf 6 r o Golf 6 Gti

      S3 e R sono uguali come trazione e motore.
      "La mia GTI"

      Commenta


      • #23
        Re: Golf 6 r o Golf 6 Gti

        io prenderei la R senza pensarci

        Commenta


        • #24
          Re: Golf 6 r o Golf 6 Gti

          Ma non capisco come mai le s3 mantengano il prezzo così alto specialmente con dsg
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Golf 6 r o Golf 6 Gti

            Semplice c'è più mercato per le S3 rispetto alle R. Si vendono in un rapporto 5 a 1, e mentre la Golf R viene vista come un'auto corsaiola, la S3 come una berlinetta con un motore allegro.
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • #26
              Re: Golf 6 r o Golf 6 Gti

              GTI con K04 ci vuole un autobloccante serio
              The White club n°268 Socio n° 47

              Commenta


              • #27
                Re: Golf 6 r o Golf 6 Gti

                Riesumo questo topic per chiedere consiglio... Sono indeciso tra golf 6R e golf 7 GTI... Per qualche mila euro in più, guadagno anni e km (con la gti), e viceversa con la r perdo sicuramente in anni e km a meno di qualche occasione che al momento non trovo...
                Ho già letto il topic qui, però il dubbio mi rimane... di testa prenderei la gti, modello nuovo meno anni e probabilmente meno km, ma la r (anche se 6) mi intriga... aiutatemi!!!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Golf 6 r o Golf 6 Gti

                  Dipende un po anche da chilometri percorsi.
                  La R ha il pregio delle 4 ruote motrici (che servono solo in partenza o sul viscido), ed è un po più particolare esteticamente.
                  Come motore alla fine dei conti non è niente di che, anzi, sembra avere meno cavalli di quelli scritti a libretto.
                  I vantaggi della GTI sono sicuramente la rivendibilità futura, i consumi un po più contenuti.
                  "La mia GTI"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Golf 6 r o Golf 6 Gti

                    Buonasera ragazzi... riesumo il topic senza aprirne un’altro simile....sono in cerca di consigli... ho una golf 6R con dp e filtro a pannello bmc... il dp l’ho “ereditato” dal vecchio proprietario, e ovviamente con solo queste 2 modifiche la macchina non è performante e vuota sotto... ci faccio solo 10 km per andare al lavoro e fino ad ora poteva andare bene anche così... ora mi sono deciso a metterci mano... i lavori che vorrei fare sono rimappatura aspirazione e pompa benzina, ovviamente Il dp come detto sopra c’è l’ho già... qui qualche dubbio... non riesco a fare tutti i lavori subito, quindi la mappa non si discute, ma poi meglio la pompa o l’aspirazione ? Eventualmente per la pompa pensavo alla loba e per l’aspirazione alla VWR... inoltre per la rimappautra... andare sui “soliti” revo o apr, o puntare su altro? Grazie in anticipo per i consigli...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Golf 6 r o Golf 6 Gti

                      Come aspirazione io avevo VWR ed era ottima...
                      Per fare cavalli serve sia la pompa che l'aspirazione, con la pompa puoi puntare a qualche cavallo in più.
                      Come mappa, sia Revo che APR sono le migliori, poi c'è tanta gente che fa mappe, l'importante che sia un buon lavoro!
                      "La mia GTI"

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Golf 6 r o Golf 6 Gti

                        Grazie per la risposta erry... 310/320 cv mi bastano e non mi interessa andare oltre... il mio dubbio è se abbinare alla mappa e il dp la pompa oppure l'aspirazione perchè non ho i money per fare tutto subito...

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Golf 6 r o Golf 6 Gti

                          Forse farei prima l'aspirazione, arrivi attorno ai 300 cv e qualcosa, in ogni caso poi la mappa andrebbe rivista con la pompa benzina.
                          ps oltre i 300 cv bisognerebbe mappare anche il DSG
                          "La mia GTI"

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X