annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aiuto Abs/Esp Golf 6 1.6 BSE 75KW POMPA ABS Introvabile e costosissima codice 1k0614517bd 1k0907379ad -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Abs/Esp Golf 6 1.6 BSE 75KW POMPA ABS Introvabile e costosissima codice 1k0614517bd 1k0907379ad -

    Salve e buongiorno a tutto lo staff, spero di aver scritto nella sezione giusta...

    Ho bisogno di un vostro aiuto, sono circa da 1 mese fare avanti e indietro tra elettrauti e meccanici per cercare di risolvere il prolema che affligge purtroppo alcune serie di Golf 6 come la mia 1.6 bse anno 2009...

    ABS 1k0614517bd 1k0907379ad - improvvisamente la pompa ha smesso di funzionare, non funziona tachimetro, sterzo duro, e strumentazione impazzita ovviamente l'auto non ha comunicazione con la rete can ma fortunatamente sono riuscito a copiare i codici per la codifica della pompa abs l'unica cosa buona .....

    Putroppo non ho una grande disponibilià econocmica ... non posso acquistare nuovo l'abs in quanto in vw mi costrebbe circa 1500euro e quanto meno usato un abs con questa sigla il più economico mi è stato offerto a 500 euro ...

    Siccome più persone del settore mi hanno deltto che ci sono più sigle compatibili di Abs per la mia vettura, ovviamente questo benedetto abs lo monata anche l'audi a3 e la skoda octavia....

    Chidevo a voi esperti se potete aiutarmi a trovare quale possa essere la sigla della pompa compatibile che posso reperire facilemente da demolizione ...

    Ringrazio anticipatamente tutte le persoe che mi possano aiutare in questo dilemma ..

    saluti Marco
    Ultima modifica di osenoir; 08/11/2022, 02:58.

  • #2
    Scusa ma una semplice ricerca su ebay https://www.ebay.it/itm/255804138753...Bk9SR6LU5N-KYQ
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      ti ringrazio per la risposta, il link inviato risulta scaduto..
      ma purtroppo le pompe abs che ho trovato su ebay sono tutte estere dal regno unito o Germania e costano un botto, non posso spendere una cifra del genere + da aggiungere manodopera e che funzioni il tutto !!!

      Avevo bisgno dei codici di compatibilità per trovarla in zona in modo da poter verificare anche che il problema riesco a risolverlo... codificandola in loco con il mio elettrauto...

      Commenta


      • #4
        Stamattina era ancora in essere, comunque le strade sono quelle o eBay o sfascia per spendere il meno possibile...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Buongiorno la pompa in questione purtroppo è introvabile... ho girato centinaia di sfascia carrozze senza buon esito, ma il mio elettrauto mi assicura che ci sono le sigle di compatibilità perchè proprio il modell AD finale a suo ricordo all'epoca era stato fatto vari rititri in garanzia da parte di volkswagen italia e montavano pompe con altre sigle ma che si possono codoficare senza problemi...

          Spero in qualche buona anima che abbia avuto lo stesso mio problema ... per sapere la pompa in alternativa quale possa essere..

          Commenta


          • #6
            Ma non pensare che la pompa alternativa costi di meno di quelle che trovi ora con quella sigla... io capisco le non possibilità che uno può avere, ma quelle sono le possibilità di cercare. Di certo in VW ti danno le sigle alternative ance un ricambista a pc le trova ovvio lui/loro ti propongono le nuove.
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              IceMatrix stavo per fare lo stesso intervento

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                Ma non pensare che la pompa alternativa costi di meno di quelle che trovi ora con quella sigla... io capisco le non possibilità che uno può avere, ma quelle sono le possibilità di cercare. Di certo in VW ti danno le sigle alternative ance un ricambista a pc le trova ovvio lui/loro ti propongono le nuove.
                purtroppo sono stato in volkswagen non sono stati così gentili da indicarmi le sigle di compatibilità ma bensì mi hanno indicato di sborsare 1500 euro... i ricambisti di zona purtroppo non hanno sigle di compatibilità ...

                Se sarebbe così gentile da poter chiedere a qualche vostra conoscenza sarebbe cosa gradita

                Ringrazio anticipatamente

                Commenta


                • #9
                  oltre a VW e ricambisti che trattano ricambi VW, puoi anche andare da un qualsiasi carrozziere.
                  Hanno l'accesso al portale ricambi di VW e da lì, solo con il tuo numero di telaio, ti sanno dire cosa è compatibile.
                  Ci sono 'n' ricambi di kit ABS per la Golf 6, e solo con il telaio sai cosa va bene.

                  Commenta


                  • #10
                    Purtroppo ad oggi tra ricambisti e carrozzieri di zona nessuno è riuscito a risalire ai codici di compatibilità, se ci sarebbe qualche buona anima che si trova da un rcambista o carrozziere potrebbe farmi la gentilezza di chiedere per me ... Grazie 1000

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X