annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

    buona sera a tutti gli utenti sono nuovo di questo forum,posseggo una golf 6 del 2011 con 60000 km ,vorrei passare alla golf 7,vorrei un vostro parere. grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

    Credo che facendo una ricerca potresti trovare qualche thread che parla sia di Golf 6 che di Golf 7...

    Commenta


    • #3
      Re: scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

      Dovresti darci qualche informazione in più; il motivo di questo eventuale nuovo acquisto?
      sigpic

      Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

      Commenta


      • #4
        Re: scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

        semplicemente perchè mi piace lo stile della nuova golf 7,ma allo stesso tempo sono indeciso per la golf 6 hightline in mio possesso è un vero gioiellino.stavo leggendo un po di forum e quanto pare ha un sacco di problemini la 7, spero siano solo i soliti problemi di una vettura appena uscita e che con il tempo hanno migliorato.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

          modello? km attuali? km annui?
          ...

          Commenta


          • #6
            Re: scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

            Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            semplicemente perchè mi piace lo stile della nuova golf 7,ma allo stesso tempo sono indeciso per la golf 6 hightline in mio possesso è un vero gioiellino.stavo leggendo un po di forum e quanto pare ha un sacco di problemini la 7, spero siano solo i soliti problemi di una vettura appena uscita e che con il tempo hanno migliorato.
            Io ho avuto sia la g6 che la g7 di problemi non ne ho avuti ne con una ne con l altra e sinceramente fare questo cambio di auto almeno nel mio caso ne veramente valsa la pena!!!prima avevo un gtd 6 ma secondo me la golf7 e di un altro pianeta..parere strettamente personale ovvio.
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

            Commenta


            • #7
              Re: scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

              Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              ... la golf 6 highline in mio possesso è un vero gioiellino...
              Di che anno è e quanti km hai fatto?
              sigpic

              Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

              Commenta


              • #8
                Re: Scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

                Hai letto il primo post?

                Commenta


                • #9
                  Re: Scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

                  Quoto Manu le ho avute entrambe non ho avuto problemi prima, e per adesso tutto ok, decisamente nel complesso un salto di qualità in avanti a mio parere, contentissimo del cambio.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

                    Decisamente!ogni volta che salgo dentro la mia Golf mi sembra di essere passato ad un auto di categoria superiore,senza nulla togliere alla g6 che resta una grandissima auto sia chiaro!La sensazione di auto superiore l'ho avuta dal primo momento in cui sono salito dentro una G7 esposta in un concessionario,con i dovuti optional a mio avviso diventa il top o quasi del suo segmento!
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

                      è come chiedere se rimanere con un iphone 4s o passare al 5.....
                      mi pare una domanda abbastanza scontata.....
                      l'unico motivo per cui uno dovrebbe rimanere ad una golf 6 è perchè non ha la possibilità di comprare la 7....
                      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

                        Vero, ma in quel caso la risposta giusta sarebbe passare ad Android :P

                        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

                          Io credo che chi non ha soldi da buttare e a meno di sopraggiunte esigenze non conviene cambiare auto ogni 2 -3 anni perché la svalutazione è molto alta nei primissimi anni. La tua ha 3 anni e secondo il mio pensiero dovresti aspettare ancora un anno prima di cambiarla. Io penso di passare alla 7 quando la mia avrà 4 anni, mi scadrà anche l'estensione di garanzia. Nel frattempo la VW farà di sicuro delle offerte che renderanno l'acquisto più vantaggioso, tipo il famoso design pack sulla 6.
                          Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

                            Se non hai esigenze particolari la Golf 6 rimane un 'auto assolutamente di livello (mi pare non hai specificato la motorizzazione , se si sorry!), è chiaro come detto prima la 7 essendo più nuova offre contenuti ed optionals attuali dando probabilmente una sensazione di auto di categoria superiore (non discuto la guidabilità, il nuovo telaio porta vantaggi anche in questo senso)... se posso darti un consiglio, per cambiarla non far passare troppi anni perchè se adesso riesci a venderla a 13/15 mila fra 1/2 anni si scende un bel pò...
                            sigpic

                            Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

                              Mi ricordate quelli che fanno la fila x comprarsi uno smartphone con un numero in più "viziati" senza polemica ma.......

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

                                Vabbè che sei nuovo, ma fa caso alla data di pubblicazione di certe discussioni. Non ha molto senso commentare roba del 2014 dai

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

                                  Io ho una G6 2.0 140cv con 225000km tre porte HL, provata la 7 1.6tdi e non cambierò nemmeno per sogno, la mia è perfetta senza nessun problema, adesso è valutata poco anche perché tre porte, quindi per altri 3 anni la terrò sicuramente. Ah la mia è del 2010

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

                                    Ovvio che sei abituato al 2.0 non puoi pretendere niente dal 1.6 già s facevi la prova con il 2.0 150CV forse il discorso era già diverso
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

                                      Sì anche se sono nuovo ciò non può motificare il tuo atteggiamento nel dire che è una cosa passata ,nulla è passato ricordati che bisogna conoscerlo anche nel passato .
                                      A proposito ho una golf sei e non la cambierei mai e dico mai con una golf sette lo provata e per comprarla vi è un esborso incredibile di soldi ,per avere una macchina quasi pari alla mia perciò chi vuole cambiare la macchina probabilmente o si accolla un sacco di mutuo incredibile ,oppure ha soldi da sbattere via il mio parere questo se ti va bene altrimenti è ancora questo grazie ciao

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

                                        Condivido quello che dice Enrico. Io arrivavo dalla V 1.9 105cv 4motion, e il 1.6 (sia golf che audi a3) l'ho scartato perchè mi sembrava andare ancora meno! appena provato il 2.0 manuale, me ne sono innamorato, quando l'ho riprovato ormai mia con il DSG, amore confermato!
                                        JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X