annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Scegliere se rimanere alla golf 6 o passare alla 7

Vabbè che sei nuovo, ma fa caso alla data di pubblicazione di certe discussioni. Non ha molto senso commentare roba del 2014 dai

Commenta

Io ho una G6 2.0 140cv con 225000km tre porte HL, provata la 7 1.6tdi e non cambierò nemmeno per sogno, la mia è perfetta senza nessun problema, adesso è valutata poco anche perché tre porte, quindi per altri 3 anni la terrò sicuramente. Ah la mia è del 2010

Commenta

Ovvio che sei abituato al 2.0 non puoi pretendere niente dal 1.6 già s facevi la prova con il 2.0 150CV forse il discorso era già diverso
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sì anche se sono nuovo ciò non può motificare il tuo atteggiamento nel dire che è una cosa passata ,nulla è passato ricordati che bisogna conoscerlo anche nel passato .
          A proposito ho una golf sei e non la cambierei mai e dico mai con una golf sette lo provata e per comprarla vi è un esborso incredibile di soldi ,per avere una macchina quasi pari alla mia perciò chi vuole cambiare la macchina probabilmente o si accolla un sacco di mutuo incredibile ,oppure ha soldi da sbattere via il mio parere questo se ti va bene altrimenti è ancora questo grazie ciao

Commenta

Condivido quello che dice Enrico. Io arrivavo dalla V 1.9 105cv 4motion, e il 1.6 (sia golf che audi a3) l'ho scartato perchè mi sembrava andare ancora meno! appena provato il 2.0 manuale, me ne sono innamorato, quando l'ho riprovato ormai mia con il DSG, amore confermato!
            JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

Commenta

Originariamente inviato da Bart50 Visualizza il messaggio
              Sì anche se sono nuovo ciò non può motificare il tuo atteggiamento nel dire che è una cosa passata ,nulla è passato ricordati che bisogna conoscerlo anche nel passato .
              A proposito ho una golf sei e non la cambierei mai e dico mai con una golf sette lo provata e per comprarla vi è un esborso incredibile di soldi ,per avere una macchina quasi pari alla mia perciò chi vuole cambiare la macchina probabilmente o si accolla un sacco di mutuo incredibile ,oppure ha soldi da sbattere via il mio parere questo se ti va bene altrimenti è ancora questo grazie ciao
              Fai bene a non cambiarla: ho posseduto due Golf 6 2.0 TDI ed ora la 7 sempre 2.0 TDI e secondo me a parte gli assistenti alla guida (utilissimi) la Golf 6 è una marcia in più come tenuta di strada (seppur a baricentro più alto, forse perché le sospensioni sono più rigide che sulla 7), abitabilità posteriore e assemblaggi migliori, senso di ariosità maggiore sopra la testa e sedili più comodi.
              Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Sto operando...
              X