annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ottima occasione...consigli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ottima occasione...consigli?

    25000? Non l'hai pagata cara?
    Comunque, è un circa. 13000non è una brutra valutazione. Bisogna vedere poi lo sconto sul nuovo.
    Devi farti fare una valutaziono con e senza rientro. La fifferenza trai i due prezzi è quanto ti danno dell'auto. La miglio cosa è sempre vendere a privato e poi acquistare senza rientro.
    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

    Commenta


    • #22
      Re: Ottima occasione...consigli?

      Anche per me la miglior cosa è vendere da privato e acquistare senza rientro ma non voglio menate per eventuali problemi che potrebbe dar la macchina.. Per l'esattezza mi pare di averla pagata 24.500 aggiungendo metallizzato e 5 porte, RCD510, vetri scuri, antifurto volumetrico e ruotino di scorta..
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

      Commenta


      • #23
        Re: Ottima occasione...consigli?

        Originariamente inviato da Eric Cartman Visualizza il messaggio
        Ciao, come ho scritto nel thread di presentazione, il sottoscritto sta vagliando l'ipotesi di comprarsi una bella macchinina...ero partito con le idee non troppo chiare, non mi serve spazio nè lusso, avevo nel mirino le solite 5-6 marche più o meno prestigiose (alfa-mini-vw-audi-mb-bmw) e una macchinina più o meno prestante (niente aspirati ad eccezione della mini, il turbo era d'obbligo), vengo da una clio 1.2 che definire chiodo è dir tanto, e complice una situazione economica migliorata dal momento in cui comprai la clio (2008) mi sono deciso al salto di qualità.
        Ho già venduto il mio usato, dopo mille peripezie (mamma mia quanti perditempo ci sono in giro..!) e ora è il momento delle decisioni!
        Onestamente, stavo firmando il contratto su una mini, ben messa di fine 2008 (alla quale sto ancora facendoci un pensierino) a 8600€ (ottimo prezzo) ma complice lo slittamento di data da parte del compratore della mia, non ho dato la caparra. Sarà stato un bene?
        Fatto sta che ieri ho portato a termine la vendita, e circa 4-5 giorni prima son capitato su un'inserzione di un signore anziano che vende una ottima Golf 1.4 122 DSG Highline con 25000km (!) del 2009, unica "pecca", 3p (ma pure la mini, per cui).
        La macchina a parte qualche sciocchezza è veramente messa bene, dotazione stock HL completata da sensori di parcheggio anteriori/posteriori (ne avrei fatto anche a meno, oddio, avrei fatto anche a meno del DSG, ma ho spulciato un po' il forum e dite che va tanto bene che quasi quasi lo accolgo bene, tanto per qualsiasi cosa userei il sequenziale).
        Il prezzo? 10000€ tondi tondi!
        Insomma, ci sto pensando bene!
        Voi che ne dite?
        NON comprarla. Purtroppo il dsg 7 marce (montato sui 1.4 tsi e sul 1.6 tdi) sulla Golf VI ha dei seri problemi di affidabilità, del tipo che ogni 20-25.000 km devi rifare le frizioni. Se cerchi nel forum trovi una discussione chilometrica sull'argomento, addirittura legata ad una Class Action contro Vw...

        Se sei orientato sulla Golf (ma tieni presente che ad eccezione di Audi, tutti i modelli del Gruppo VW/Seat/Skoda che montano il dsg 7m sui motori sopracitati lamentano comunque gli stessi problemi) e su quel tipo di motore (1.4 122cv), cercala con il cambio manuale.

        A margine di quanto sopra considera poi che la Golf 3p si svaluta parecchio, soprattutto da quanto ci sono la Scirocco ed il nuovo Maggiolino a farle concorrenza interna.

        Buona caccia
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Ottima occasione...consigli?

          grazie!
          Mi hai donato un sorriso anche perchè....



          Ultima modifica di IceMatrix; 27/02/2013, 08:03. Motivo: Non si quota ultimo messaggio
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X