annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tagliando 1000 km Wolkswagen Golf Tgi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tagliando 1000 km Wolkswagen Golf Tgi

    Ciao a tutti!!!
    A fine maggio ho ritirato la mia Golf 1400 tgi dal concessionario. Purtroppo mi sono dimenticato di fare il tagliando che il concessionario mi ha consigliato dopo 1000 km o dopo un mese. Secondo voi se lo faccio adesso posso aver creato qualche danno?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Tagliando 1000 km Wolkswagen Golf Tgi

    macché, vacci lo stesso, serve solo per controllare che i liquidi sono a posto.
    GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.

    Commenta


    • #3
      Re: Tagliando 1000 km Wolkswagen Golf Tgi

      Ma quale tagliando!? È un semplice controllo visivo dei livelli, se hai il service vicino vacci, altrimenti fai da solo che è uguale.
      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

      Commenta


      • #4
        Re: Tagliando 1000 km Wolkswagen Golf Tgi

        Grazie mille..... pensavo ti controllassero anche qualcosina in più.
        Ho provato a chiamare questa settimana ma non mi risponde nessuno per cui saranno in piena ferie prossima settimana la porterò...

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X