SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
La mia prox auto sarà col cambio DSG.
Il conce ha sorvolato sulle manutenzioni particolari per questo cambio.
Qualcuno di voi sa, per caso, i costi di manutenzione di questo gioiellino?
Le frizioni prima o poi si consumeranno.
A quanti Km secondo voi?
Quanti eurini dovrò sborsare allora?
A qualcuno è già capitato?
E poi...il costo del tagliando è influenzato dalla presenza del cambio DGS oppure no?
Grazie infinite, in anticipo!
Andrea
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
L'usura del cambio è da verificare , ma c'è gente che ha già superato quota 100 mila senza problemi.
Ciao e benvenuto.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
ciao e ben venuto. il costo del tagliando è uguale al cambio manuale. A 60000 km devi cambiare l'olio e il filtro (mi sembra) del dsg e ti partono intorno ai 150 euro ( tiene 5 kg d'olio e 25 euro l'uno poi c'è la manodopera) Per il chilometraggio del cambio non dovrebbero esserci problemi, l'altro mese nel mio concessionario ho visto un 2.0 tdi dsg con su 200000 km e non aveva nessun problema.
Se sono solo quei 150 € ogni 60.000 Km, non è poi così male.Basta che tenga.
Del resto è una comodità che va "mantenuta".
Ciao e grazie!!!
Andrea
Riprendo questo post.....Sono alla soglia dei 60.000 km e domani effettuerò il cambio olio DSG, ultimamente chi l'ha fatto? Quanto avete speso....?? Grazie a tutti
io poco meno di 300 euro, ma non apettare i 60mila, se usi tanto l'idraulica comandata ( i paddle insomma) devi anticipare il tagliando. L'olio lubrificante tende ad esaurirsi con con continui cambi ripetuti.
300 euro?? ammazza....e che è olio d'oro??? pensavo meno....cmq vedremo!!!
io uso pochissimo il cambio sequenziale, esattamente sono a 59.300 km e come al mio solito anticipo sempre un pochino la manutenzione!
ho provato a cercare ma non ho trovato altro, quindi chiedo qui per non aprire nuove discussioni.
qualcuno di voi ha provato ad utilizzare additivi nel cambio DSG (6 marce)?
Io ho messo adottivo nano tecnologie uno spettacolo
No per avere un cambio ancora più performante e non surriscalda l'olio più fluido nella scalata.
Poi che differenze senti perché almeno su quelli dei motori migliorie reali da quello letto non ce ne sono purtroppo
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta