annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Domanda semplice su tagliando 60.000km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda semplice su tagliando 60.000km

    ciao

    qualcuno sa rispondermi che sto comprando un auto usata con 62.000 km e il proprietario mi dice che ha appena fatto il tagliando dei 60.000km tra l altro con cambio olio del cambio dsg o qualcosa di simile relativo al cambio.

    Per capire meglio il valore di questo tagliando, quanti mi sarebbe costato se compro l auto a 60.000 km e non aveva quel tagliando ?

    grazie !
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Domanda semplice su tagliando 60.000km

    Se il tagliando viene fatto in VW penso almeno 500-600 euro

    Commenta


    • #3
      Re: Domanda semplice su tagliando 60.000km

      Siamo a quasi 500euro se non di più se hanno sostituito anche l'olio del Dsg,visto che costa una follia al litro

      Ovviamente lavoro fatto alla Vw,dalle altri parti con la metà te la cavi

      Commenta


      • #4
        Re: Domanda semplice su tagliando 60.000km

        Ciao, sono Andrea Boetti e possiedo una golf 6 (1,4 TSI 122cv). vorrei sapere da qualcuno degli amici del form se ci vogliono le chiavi torx di 25 e 30 per smontare la carenatura sotto il motore. Grazie a tutti e buon Natale
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Domanda semplice su tagliando 60.000km

          Ciao
          .....Si quelle sono.Io ho smontato paraurti e passaruota,suppongo il sotto-motore sia anche torx
          Auguri anche a te!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Domanda semplice su tagliando 60.000km

            Ospite NO CrossPosting!
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta

            Sto operando...
            X