annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Manutenzione ordinaria e straordinaria 4motion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria 4motion

    Ciao a tutti,
    passando dal mio Service di fiducia ho trovato un usato che mi ha incuriosto e tentato, è una Golf 2.0 TDI 4motion SL, premetto non ho ancora valutato i particolari come optional presenti, e conguaglio in denaro necessario per il passaggio.
    Provenendo dal 2.0 TDI SL conosco abbastanza bene l'auto, unico dubbio mi viene per via del 4motion...
    Di quali cure periodiche ha bisogno?
    C'è qualcuno che ha avuto qualche problema in particolare?
    Ogni segnalazione è gradita.

    Ringrazio in anticipo chi mi sarà di aiuto.
    "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

  • #2
    Re: Manutenzione ordinaria e straordinaria 4motion

    Chi ti potrebbe dare più risposte di Giobersy!!!
    Lui ha fatto 250.000 km con la sua "moscia"!!

    Commenta


    • #3
      Re: Manutenzione ordinaria e straordinaria 4motion

      Ho visto solo adesso, scusatemi...

      Beh, Oscar ti avevo scritto in pvt, cmq la scelta l'hai fatta, secondo me azzeccata per le tue necessità, adesso aspetta la neve per godere!!
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Golf 5 4motion differenziale

        Ciao a tutti..ho cercato sul forum ma non ho trovato cioè che cercavo.
        Allora..io nel maggio 2017 ho preso la mia golf 5 4motion del 2006 con 145.000 km.
        Appena presa ho fatto la distribuzione, pompa.
        A marzo 2018 ho fatto il tagliando ma non ho cambiato l'olio del differenziale.
        Le mie domanda sono : ogni quanto va cambiato? Quale olio è il più adatto?
        Alcuni mi hanno detto che l'olio del differenziale non è da cambiare perché non si consuma come quello del motore.
        Grazie a tutti
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Manutenzione ordinaria e straordinaria 4motion

          @Amine , ho messo la tua discussione in una molto simile, in ogni caso credo proprio che l'olio si cambi ogni tanto
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • #6
            Re: Manutenzione ordinaria e straordinaria 4motion

            Ciao,
            la mia esperienza su golf V 1.9 4motion è che la sostituzione dell'olio del differenziale va fatta ogni 60.000km (come per il DSG), ho verificato personalmente dato che ho potuto assistere alla sostituzione, ma ormai è passato qualche anno e le officine sono blindate.
            In onor del vero non ricordo cosa riportasse il libretto service, ma questa è la mia esperienza diretta.
            JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

            Commenta


            • #7
              Re: Manutenzione ordinaria e straordinaria 4motion

              Grazie mille
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X