annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema lifetime...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema lifetime...

    vi racconto la mia storia, che peraltro non è ancora conclusa...
    il 14 di gennaio porto la macchina a fare un tagliando completo, ho 52 mila km e visto che è un tsi dsg, piuttosto delicato decido di anticiparlo un pò.
    La macchina inoltre a volte si ostina a partire e fa uno strano rumore subito dopo l'accensione, per cui trovo in ciò un altro motivo per farla vedere e anticipare i tempi.
    Dopo aver speso 730 euro di tagliano (comprese 93 euro di convergenza, tra l'altro con lo sterzo storto che mi devono ancora sistemare).... mi dicono che la causa del probema dell'accensione e del rumore poco piacevole è il variatore di fase rotto.
    Io sono coperto dal lifetime per cui tuttosommato penso che sono stato fortunato ad aver scoperto il problema entro i termini di garanzia: la mi concessionaria di "fiducia" manda via le pratiche e quelli del lifetime mi dicono che nonostante i tagliandi siano certificati sul libretto, serve la fattura di entrambi.
    Per quanto riguarda l'ultima non ci sono problemi..730 euro di tagliano me lo sono incorniciato e lo tengo per ricordo a vita.. l'altro tagliando invece l'ha fatto il vecchio proprietario, che adesso mi sta cortesemente ricercando la fattura, e nel caso non la trovasse non c'è neppure modo di richiederla al service che ha eseguito il lavoro in quanto tale attività è recentemente cessata.
    Com'è possibile che vw che fa certificare i tagliandi e li fa mettere sul loro gestionale interno richieda una fattura per una cosa che loro sanno essere eseguita? Non gli bastano i dati che hanno internamente? Inoltre a causa di un malfunzionamento del cruise controll è già stata utilizzata la lifetime sulla mia auto, e in quel caso, forze meno oneroso, non ci sono stati problemi di fatture dei tagliandi.
    Ho chiamato il numero verde vw e una cortese signorina mia ha detto che mi avrebbe fatto sapere tutto entro inizio prox settinama. Vi tengo informati...
    Un saluto,
    Maurizio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema lifetime...

    Scandaloso.... comunque loro solamente inserendo la targa o il telaio della tua auto dovrebbero risalire a tutta la cronologia completa dei lavori effettuati in VW. Se non ce l'hanno del database è perchè il primo proprietario non ha fatto il tagliando in VW.
    sigpic

    Commenta

    Sto operando...
    X