annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cinghia di distribuzione 1.9 TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Cinghia di distribuzione 1.9 TDI

    In VW mi avevano preventivato 400 euro per la distribuzione completa (servizi, pompa acqua eccetera), ho preso i ricambi originali e li ho fatti montare da un centro bosch (con la stessa cifra ho sostituito anche le pasticche freni ant).
    Prendendoli a marchio non VW spendi ancora meno e la qualità è identica, a patto di comprare ricambi di prima qualità.

    Commenta


    • #82
      Re: Cinghia di distribuzione 1.9 TDI

      Ciao ho una golfplus 1.9 tdi del 2008 con 95000 km. Pensate che posso comunque aspettare i 120000 prima di cambiare la cinghia di distribuzione. Grazie in anticipo
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #83
        Re: Cinghia di distribuzione 1.9 TDI

        Sul libretto manutenzioni se non ricordo male era scritto 5 anni /120000km

        Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #84
          Re: Cinghia di distribuzione 1.9 TDI

          Grazie della risposta. avevo letto su precedenti discussioni di non pensare al tempo, poichè il mio meccanico ha detto di aspettare i 120.000 dando un occhiata (forse perchè per lunghi periodi l'auto è stata utilizzata davvero poco) ma oggi faccio almeno 60 km al giorno.
          Quindi ho pensato di accertarmi sul tempo se è rilevante grazie alle vostre esperienze.
          grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #85
            Re: Cinghia di distribuzione 1.9 TDI

            Ma figurati

            Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #86
              Re: Cinghia di distribuzione 1.9 TDI

              Per il tempo secondo me e rilevante!cioè non parliamo di 1/2 anni ma si parla già di 5 quindi per come sono fatto io l'avrei già cambiata!

              Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #87
                Re: Cinghia di distribuzione 1.9 TDI

                In realtà lui son 10 anni che non la cambia, dal 2008! [emoji32]

                Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #88
                  Re: Cinghia di distribuzione 1.9 TDI

                  Effettivamente uno può fraintendere per come ho scritto il messaggio precedente! Il 5 era riferito al fatto che e fuori tempo già da 5 anni!

                  Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X