annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tagliando golf 5 gti ed.30

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tagliando golf 5 gti ed.30

    Ciao ragazzi, in vista del tagliando motore volevo cambiare anche candele, attualmente sono montate delle NGK PFR7S8EG, posso tenere queste o potrei montarne delle migliori?

    Idem per il filtro dell'aria, vorrei montarne uno a pannello sportivo, attualmente cè quello originale..

    È una edition 30 con elaborazione 310cv

    mi hanno consigliato anche le bobine r8, ma non so se ne valga la pena

  • #2
    Scusa per il ritardo nella risposta...
    Le candele PFR7S8EG vanno benone... Se vuoi qualcosa in piú ti consiglio quelle all'iridio della ngk.
    Per il filtro a pannello io monto bmc; personalmente te lo consiglio in generale perchè si sente una leggera prontezza in piú del motore... Nulla di stravolgente peró tutto fa brodo ci sono anche altre buone marche k&n revo etc.
    Per le bobine invece stavo guardando anche io quelle dell'r8 peró non saprei dirti quali le reali differenze e in caso vantaggi/ svantaggi tranne per il costo ridotto delle ultime rispetto alle nostre originali perchè pensate per acquisti in stock da 8/10 visto il motore dell'r8... l'unico consiglio che mi sento veramente di darti sulle bobine è quello di non comprare bobine non marchiate NGK o senza marchio perchè potrebbero essere fasulle (anche se vendute da siti affidabili eviterei)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Nick Fab Visualizza il messaggio
      Scusa per il ritardo nella risposta...
      Le candele PFR7S8EG vanno benone... Se vuoi qualcosa in piú ti consiglio quelle all'iridio della ngk.
      Per il filtro a pannello io monto bmc; personalmente te lo consiglio in generale perchè si sente una leggera prontezza in piú del motore... Nulla di stravolgente peró tutto fa brodo ci sono anche altre buone marche k&n revo etc.
      Per le bobine invece stavo guardando anche io quelle dell'r8 peró non saprei dirti quali le reali differenze e in caso vantaggi/ svantaggi tranne per il costo ridotto delle ultime rispetto alle nostre originali perchè pensate per acquisti in stock da 8/10 visto il motore dell'r8... l'unico consiglio che mi sento veramente di darti sulle bobine è quello di non comprare bobine non marchiate NGK o senza marchio perchè potrebbero essere fasulle (anche se vendute da siti affidabili eviterei)
      Grazie 1000 per la risposta, proprio oggi farò il tagliando, penso prenderò anche io un filtro a pannello BMC...

      per l'olio motore mi hanno consigliato molti conoscenti il mobil 5w30, ora proviamo e vedo come va..!

      Commenta


      • #4
        Di nulla; buon tagliando.
        Fammi sapere come gira la macchina dopo il tagliando e se hai avuto miglioramenti con le bobine ngk r8 (perchè vorrei montarle pure io)

        Commenta

        Sto operando...
        X