annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tagliando 100.000 su 1.6 FSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tagliando 100.000 su 1.6 FSI

    Ciao a tutti.

    A giorni dovrei portare una g5 1.6 FSI comprata lo scorso settembre a fare il tagliando 100.000 km. Ultimo intervento fatto dal precedente proprietario in gennaio 2013 a 87.000 km.
    Due mesi fa ho fatto la revisione e mi hanno dovuto cambiare su posteriori pastiglie + dischi + mozzi/cuscinetti per una spesa comunque considerevole.
    Che interventi devo aspettarmi? C'è la possibilità di risparmiare su qualcosa, ad esempio comprando io l'olio che devono sostituire?

    Grazie!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Tagliando 100.000 su 1.6 FSI

    Ovunque venga fatto sarebbe buona norma vista l'età del mezzo fare spurgo e cambio olio dei freni, liquido refrigerante, cambio termostato. Sul motore poi oltre ai classici filtri (aria, carburante e olio) sarebbe giusto se non fatto in precedenza cambiare le candele di accensione. Poi effettuare verifica assale anteriore (ammortizzatori, giunti, testine, gommini).

    Ci sono svariati interventi che potrebbero essere svolti contestualmente ma questi sono i più immediati ed economici da realizzare che mi vengano in mente.

    Sent from my GT-I9105P using Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Tagliando 100.000 su 1.6 FSI

      grazie!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Tagliando 100.000 su 1.6 FSI

        Se l 'ultimo intervento e' stato fatto 17 mesi fa a 87000 km , come mai devi rifarlo gia' ora ?
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • #5
          Re: Tagliando 100.000 su 1.6 FSI

          Se mi ricordo bene a fine febbraio il computer di bordo segnalava service da fare tra 1000-2000 km poi l'ho lasciata ferma per un mese e quando l'ho ripresa indicava di farlo subito. Il tagliando non va fatto ogni anno e 15000km percorsi? Adesso sono a 101.500
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Tagliando 100.000 su 1.6 FSI

            C'è un sensore che lo anticipa anche in base alla qualitá dell'olio.

            Inviato dal mio Galaxy S3

            Commenta

            Sto operando...
            X