SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
ALTRE RICHIESTE VERRANNO IGNORATE.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Sostituzione pastiglie anteriori e posteriori Golf 5
Sostituzione pastiglie anteriori e posteriori Golf 5
Non ho trovato nulla ha riguardo,chiedo scusa se per caso mi è sfuggito con il cerca.
Tra un po dovrei cambiare le pastiglie anteriori e posteriori alla golfetta.
per le anteriori non c'è problema,ma per le posteriori mi ricordo che sulla mia vecchia golf 3 gti avevo faticato non poco,perchè i pistoncini vanno fatti rientrare ruotandoli.siccome vorrei evitare di rovinare i pistoncini,vi chiedo informazioni in merito per sostituire le pastiglie posteriori.
c'è un attrzzo specifico per le pinze della golf 5? voi come procedete? :
grazie danilo,molto gentile come sempre...come sai io sono allergico ai service
la macchina deve tirare avanti per mano mia,non per mano del service...soddisfazione personale eheh..
Linuzzo, piccolo OT, magari mi rispondi via MP:
mi servirebbero i canali del VAG per smanettare. Il mio capofficina li gradirebbe (esempio attivazione cicalino antifurto)
A tempo perso creeresti una guida o uno specchietto in PDF? :
Ma dopo quanto le cambiate? Le prime mi sono durate 60.000km, ora dopo 25.000 ho i freni talmente rumorosi che per me urge sostituzione immediata ma mi pare strana tanta differenza! Secondo me ho qualche altro problema... boh...
Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
danilo ti ho mandato un mp..
giorgio,io faccio tanta città..per ora ne ho ancora un po...sono a 50.400 ma non credo di arrivare a 60.000 . non è che le hai bruciate nelle prime frenate?
No, considerate che non freno mai forte, escluse emergenze. Anche se vado forte quando freno lo faccio con calma, freno, lascio un attimo, freno, ... le frenate lunghe e decise le evito proprio per salvaguardare le pastiglie, salvo emergenze ripeto. E poi non sono mai a pieno carico, o solo o al max 2-3 persone. Quindi boh... però sono rumorosi di brutto i miei freni ultimamente. Soprattutto quelli dietro. Se fossero consumate non dovrebbe segnalarlo???
Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Evidentemente la mescola del secondo treno di pastiglie era un attimo + scadente Giorgio. Io ho quasi 80.000 Km ed ancora son quelle montate in fabbrica. Ho un'autonomia di circa 5.000 km a detta del capofficina. E' chiaro che il mio percorso è pressochè autostradale e questo spiega l'esiguo consumo.
Cambiate stamattina pastiglie posteriori. Erano andate del tutto, mentre quelle anteriori sono ancora buone. Mi hanno messo le... boh... texar, texstar qualcosa del genere. 70euro
ma erano proprio andate? allora la golf non ha la spia che avverte per quelle posteriori..
Mi han detto che ero su disco! E dal rumore che facevano... c'è proprio da crederci.
giorgio hai guardato come le cambiano quelle dietro?bisogna far rientrare i pistoncini ruotandoli come al solito?hanno usato qualche attrezzo particolare?non mi va di usare le pinze rischiando di rovinare la pinza del freno :roll:
Con le pinze è impossibile, ho già provato...ci sono riuscito solo con l'attrezzo vw, k ruota mentre spinge indietro il pistoncino...se non ruota mentre lo mandi indietro non rientra...Da norauto o ricambisti si trovano attrezzi simili a prezzi abbordabili
Il sensore usura pastiglie è solo nella pastiglia anteriore sin lato interno...
lo so che dietro bisogna ruotare e spingere,io sul vecchio golf 3 gti l'avevo fatto con le pinze.solo che si rovina leggermente la pinza e rischi di rovinare la cuffietta che protegge.
l'hai trovato da norauto tu o hai quello originale vw?
no...sul 2.0 tdi anche ruotando e spingendo non ce la fai, nemmeno con tutta la forza del mondo...ho provato...io avevo usato quella originale vw, avevo un caro amico in vw k mi passava gli attrezzi nei weekend...ma ora è passato alla citroen...cmq è molto simile a quello di norauto...infatti presto lo comprerò e lo proverò...anche perchè sono anch'io solito a farmi i freni da solo
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta