annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scadenza tagliando: Anni o chilometri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scadenza tagliando: Anni o chilometri?

    Scusate la domanda probabilmente banale ma sto valutando l'acquisto di una golf plus benzina usata con circa 35mila km. La vettura ha eseguito il primo tagliando a 30mila km a novembre 2011, circa due anni dall'immatricolazione e ha percorso solo 5mila km negli ultimi due anni. Il prossimo tagliando sarà presumibilmente a novembre di quest'anno (quarto anno) o a 60mila km?
    Nel caso dovessi effettuarlo ora si tratterebbe lo stesso di un tagliando completo?

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Enzino; 21/01/2016, 09:41. Motivo: Chiarimento titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Anni o chilometri?

    Si ti confermo che i tagliandi sono ogni 2 anni o 60000km. I due anni vengono superati a novembre quindi devi effettuare il tagliando.

    Il tagliano è completo.

    Ciao

    bzZz...
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

    Commenta


    • #3
      Re: Anni o chilometri?

      Grazie della risposta
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Anni o chilometri?

        Mi collego a questo post per chiedere una cosa, ho fatto l'ultimo tagliado il 16/01/2014 quindi due anni e qualche giorno fa, da pochi giorni mi è comparso il messaggio service che dovrò fare il tagliando tra circa 2.000 km. Se è vero che il tagliando si fa ogni 30.000 km oppure ogni due anni, perchè non mi ha dato scadenza service allo scadere dei due anni, visto che sono al di sotto dei 30.000 km? grazie

        Commenta


        • #5
          Re: Anni o chilometri?

          Taglianda , hai raggiunto per prima la tempistica...solo per curiosita' , quanto tempo impiegheresti a far 2.000...

          Anche se dovresti far quei 2.000 km in 2/3 mesi non cambierebbe di molto la situation....chiedi alla tua conce , che non abbiano delle paranoie loro magari.....

          Commenta


          • #6
            Re: Anni o chilometri?

            2.000 km circa da fare in un mese e mezzo.

            Commenta


            • #7
              Re: Anni o chilometri?

              Taglianda e ti togli il pensiero....mese piu' mese meno......prendi la roba on line e sei apposto....

              Commenta


              • #8
                Re: Anni o chilometri?

                Ciao a tutti,
                mi collego a questo post perché questa mattina anche a me è uscito il messaggio per il service.
                La cosa strana è che ho 47.000km e che il messaggio diceva di recarsi al service tra 12.900km o 20giorni! (l'auto è di 06/2013, e il primo tagliando è stato eseguito a 02/2015).
                Sicuramente al momento del primo tagliando hanno pasticciato con l'impostazione del service successivo, ma la mia domanda è: allo scadere dei 20 giorni, mi uscirà il fastidioso messaggio di service scaduto, o dati i km rimanenti si sistemerà da solo?
                JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

                Commenta


                • #9
                  Re: Anni o chilometri?

                  Ma è il cambio olio che ti esce o l'ispezione?
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Anni o chilometri?

                    Che incasinamenti......

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Anni o chilometri?

                      Francesco di certo VW con queste nuove versioni vuol far entrare più volte l'auto nelle loro officine
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Scadenza tagliando: Anni o chilometri?

                        IceMatrix speriamo che mamma VW non ci faccia entrare più volte l'auto nelle officine per guasti difetti o richiami ma solo per tagliandi e ispezioni!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Scadenza tagliando: Anni o chilometri?

                          Sinceramente ho letto service, ma la discrepanza temporale con i km da percorrere è troppa.. quindi anche fosse l'ispezione non mi quadra e nella MKV non mi è mai capitato.
                          alla prossima accensione leggo e posto il messaggio (questa mattina ero in ritardo e non ho fatto in tempo).
                          JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Scadenza tagliando: Anni o chilometri?

                            S.U.C.C. Forse l'ispezione serve a questo controllare che l'auto non abbia bisogno di aggiornamenti SW e/o richiami, ma stiamo andando OT
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Scadenza tagliando: Anni o chilometri?

                              IceMatrix...già infatti benvengano...sarebbe solamente da calmierare e uniformare i costi chiuso OT

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Scadenza tagliando: Anni o chilometri?

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1314.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.6 KB 
ID: 1251434Ragazzi confermo che il messaggio è del service. Nel pomeriggio sento la concessionaria cosa dice.
                                File allegati
                                JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Scadenza tagliando: Anni o chilometri?

                                  E Noi Enrico nel limite del possibile dobbiamo limitarlo......

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Scadenza tagliando: Anni o chilometri?

                                    Aggiornamento:
                                    Sentita la concessionaria, ma la risposta è stata che il messaggio del service può accendersi prima e che devono visionare la macchina per capire se ha qualche problema.
                                    Bha.. mi sembra strano, ma lunedì pomeriggio vediamo cosa diranno, secondo me hanno semplicemente sbagliato il reset durante l'ultimo tagliando.
                                    -----------------
                                    Portata in concessionaria, la risposta è stata che è la scadenza dell'ispezione e non quella del tagliando.
                                    Praticamente fanno i controlli dei livelli, con la sola sostituzione del filtro antipolline.
                                    cifra preventivata 90/100 €
                                    Ho chiesto se era obbligatoria e mi hanno risposto di no, ma che per eventuali concorsi di spesa (extra garanzia) e il rinnovo del servizio mobilità, è fondamentale perché non si rinnova con il tagliando ma solo con l'ispezione.
                                    Tempo stimato per l'ispezione, circa 2 ore.

                                    A questo punto, non so se far resettare direttamente la spia o meno, più che altro perché sinceramente spendere 100€ così non mi sembra il caso.
                                    Suggerimenti?
                                    Ultima modifica di Gio85; 26/01/2016, 08:38. Motivo: Aggiornamento 26_01
                                    JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X