annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Comprare una Golf V!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comprare una Golf V!

    Ragazzi scusatemi tanto ma ha un po' che giro sul forum per trovare la sezione adatta ma non capisco dove postare la mia domanda. Vorrei acquistare una golf V e ne ho trovate varie, sia da privato che da concessionarie di auto usate. La mia domanda iniziale è: secondo voi conviene comprare da privato o da concessionaria? Io so che queste ultime mettono a nuovo auto incidentate e scalano i kilometri...Verità o leggende metropolitane?? Spero in una vostra risposta e scusate ancora per la sezione.....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Comprare una Golf V!

    Nessuna verita' ..... Nessuna leggenda... Ognuno vende a proprio modo.... Quando compri un usato l'incognita ci sta sempre
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Comprare una Golf V!

      e quindi? Qualche consiglio prima di acquistare?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Comprare una Golf V!

        La scelta migliore che puoi fare è da privato, sempre se riesci ad avere buone certezze su qualità dell'auto, utilizzo fatto, etc...

        Commenta


        • #5
          Re: Comprare una Golf V!

          Il concessionario non da la garanzia anche sull'usato?? il privato no..

          Commenta


          • #6
            Re: Comprare una Golf V!

            Originariamente inviato da Cronoblack Visualizza il messaggio
            e quindi? Qualche consiglio prima di acquistare?
            Beh i consigli sono sempre i soliti e valgono per qualsiasi auto.
            Controlla se ha danni visibili o tracce di ruggine,controlla lo stato delle gomme,tagliandi....
            Poi devi avere un po di fortuna

            Commenta


            • #7
              Re: Comprare una Golf V!

              Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggio
              Il concessionario non da la garanzia anche sull'usato?? il privato no..
              Si, può dire quel che si vuole, ma un concessionario ha molteplici possibilità di taroccare un auto, cosa che per un privato è molto più difficile....per non parlare della differenza mostruosa di prezzo...A mio parere auto da privato sicuro con garanzia residua della casa è la soluzione migliore....

              Commenta


              • #8
                Re: Comprare una Golf V!

                spesso e volentieri i "colpi di cul0" (in senso positivo) si trovano proprio in forum simili a questo, dove nelle varie discussioni ti vedi "nascere" l'auto ..... la vedi "crescere" ..... con tutte le avventure positive e negative ..... e poi magari la vedi in vendita, con pochissimi km , perchè può capitare che per esigenze di lavoro uno deve cambiare cilindrata/carburante ecc ecc .... o per problemi economici deve cambiare del tutto tipologia di auto.....o per problemi logistici tipo metti su famiglia e una super sportiva non va più bene al tuo caso .........

                devi trovare l'appassionato (x quanto riguarda l'usato) e quasi sicuramente non troverai fregature o rogne

                poi magari compri una come la mia che ne ha 10mila di km , però dopo 1 mese ti scoppia la testa, turbina, si smemorizza la centralina e va in autocobustione l'auto ahahahahah ...... ma quello è il destino ......
                sigpic -The White Club n°138-

                Commenta


                • #9
                  Re: Comprare una Golf V!

                  Di solito una macchina rimessa a nuovo da un concessionaria dovrebbe essere un auto affidabile,poi si ha sempre un anno di garanzia
                  Io la prenderei da privato,solo se conoscessi il proprietario...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Comprare una Golf V!

                    Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio
                    spesso e volentieri i "colpi di cul0" (in senso positivo) si trovano proprio in forum simili a questo, dove nelle varie discussioni ti vedi "nascere" l'auto ..... la vedi "crescere" ..... con tutte le avventure positive e negative ..... e poi magari la vedi in vendita, con pochissimi km , perchè può capitare che per esigenze di lavoro uno deve cambiare cilindrata/carburante ecc ecc .... o per problemi economici deve cambiare del tutto tipologia di auto.....o per problemi logistici tipo metti su famiglia e una super sportiva non va più bene al tuo caso .........

                    devi trovare l'appassionato (x quanto riguarda l'usato) e quasi sicuramente non troverai fregature o rogne

                    poi magari compri una come la mia che ne ha 10mila di km , però dopo 1 mese ti scoppia la testa, turbina, si smemorizza la centralina e va in autocobustione l'auto ahahahahah ...... ma quello è il destino ......
                    Quoto tutto, la penso esattamente così!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Comprare una Golf V!

                      Io ho visto una con 60 mila km a 8.500€ del 2005. Come faccio a calcolare il reale valore dell'auto mettendo caso al problemino allo stereo, alla macchietta della tapezzeria o del volante leggermente usurato?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X