annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumo GTD...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consumo GTD...

    Oggi girando per monza ero sui 15l/100Km....

    insomma, va bene che sono in rodaggio... ma sticazzi! :
    Chissà se prendevo il GTI! :

    E faccio fatica a scendere sotto i 10.. davvero!
    sigpic

  • #2
    Re: Consumo GTD...

    Originariamente inviato da Supersubway
    Oggi girando per monza ero sui 15l/100Km....
    : : : : : : : : : :

    Ma dove eri a Monza ??? All'autodromo ?????

    Boh...la cosa mi sembra molto strana....saresti dovuto stare intorno agli 8l/100km.

    Quanti Km ti mancano a finire il rodaggio ???

    Domani prova a chiedere a Daniel quanto consuma la sua....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Teo non sei capace di guidare... col 140 facevi 150km in meno degli altri a pieno, ora col 170 consumi addirittura il doppio... te dovevi comprare la lupo 3L per fare consumi umani! ghghgh altro che gtd : :
      Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
      Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

      Commenta


      • #4
        ???
        ma a quanto vai in città? a 190?

        la miaonsumo urbano in media 14-15 km/l ...in auto/superstrada molto di più

        la mia ha appena 2500km..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          ???? io col clima il dsg e il piede pesante sono fisso a 14km/l di media ..
          Figurati facevo i 7 in pista a monza a 220..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Consumo GTD...

            Originariamente inviato da Supersubway
            Oggi girando per monza ero sui 15l/100Km....

            insomma, va bene che sono in rodaggio... ma sticazzi! :
            Chissà se prendevo il GTI! :

            E faccio fatica a scendere sotto i 10.. davvero!
            magari col gti consumavi meno :evil: :evil:

            te tiri troppo, alza sto pedale...; certo che se giri sempre nel traffico caotico di milano è quasi normale consumare così

            Commenta


            • #7
              Io viaggio praticamente sempre in autostrada e con strada sempre trafficata.

              Ho fatto il pieno e dopo aver percorso 130km, il cdb me ne segna altri 820 :

              E' il primo pieno che faccio (l'ho ritirata giovedì scorso), vediamo come va

              Commenta


              • #8
                il cdb me ne segna altri 820

                è normale, a volte partivo col pieno ed il cdb che segnava 800 per poi dopo 150/200km avere il cdb che mi segnava 1000. Dipende da quanto consumi in quel lasso di tempo in cui calcola l'autonomia
                Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                Commenta


                • #9
                  Oggi ho mi e' rimasto 1/4 di serbatoio. Con i precedenti 3/4 di serbatoio ho fatto ben 310Km.
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Mizzega, se comperavi un 3.2 a benzina consumava di meno, hai fatto un affare a prendere il GTD....

                    : :

                    Roberto
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Tombola a 401Km si e' accesa la spia riserva...
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Mi sa che ha qualche problema la tua GTD...portala dal conce.

                        Manco col GTI consuma così.

                        Commenta


                        • #13
                          Non è detto,
                          se guida in città,quasi sempre,
                          e,come immagino,preme molto con il piede destro...

                          Grande Teo,sono sicuro però che quel motore ti stia dando grandi soddisfazioni..... : :
                          La mia MK7....

                          Commenta


                          • #14
                            : ma usi solo prima e seconda a tavoletta??? Ammazza...

                            Commenta


                            • #15
                              mah...o la tua perde gasolio..o mi sa che il tuo benzinaio ti frega..
                              in pista a monza tirando giravo a 7km-litro..fai i tuoi conti (azz pure col clima acceso..)
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                no i consumi sono giusti... significa 9 Km con 1 L... con la 140cv ne facevo 11 e la GTD consuma un 10/20% in più se viene sfruttata a dovere....

                                Solo fa impressione fare 450Km con un pieno di 50L! STICAZZI!

                                Con le debite proporzioni con il GTI non sarei arrivato oltre ai 300Km, con il GT oltre i 360/70...
                                sigpic

                                Commenta


                                • #17
                                  teo ma se l'unica volta che ti ho visto guidare affondavi a oogni marcia credo sia normale...
                                  prova a mettere un tapppo di sughero o un ppezzetto di legno sotto l'acelleratore.. magari almeno il 12 a litro lo fai!!! : :
                                  VAI PIANOOOOOO!!!! : : : : : : : :
                                  : : : : :
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #18
                                    ma va... e il GTD cosa l'ho preso a fare? per guidare come un 1.9TDI??
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #19
                                      no perche il 1.9 come guidi tu farebbe lo stesso il 14 al litro.. ma la tua no!!!
                                      suggerisco una belle r32 con una turbina cosi grande che la devi appoggiare sul sedile del passeggero!! : :
                                      almeno soddisfi la tua voglia di velocità!!
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da gtddsg
                                        mah...o la tua perde gasolio..o mi sa che il tuo benzinaio ti frega..
                                        in pista a monza tirando giravo a 7km-litro..fai i tuoi conti (azz pure col clima acceso..)
                                        a ma allora era per quello che non andavi avanti in pista.... avevi il clima acceso.... io che pensavo fosse il motore a non spingere.... : :
                                        teo per dove giri tu e con il tuo stile di guida è normale il tuo consumo :

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X