annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primi tre mesi Golf 1.9 TDI DPF Comfortline: resoconto pregi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Primi tre mesi Golf 1.9 TDI DPF Comfortline: resoconto p

Idem per me...dopo 3 anni,non posso che dire che si tratta d un'ottima auto (condivido tutto quello che ha detto Goldeneyes) anche se io di km ne ho fatti quasi un terzo...
    L'unico segno di deterioramento è in corrispondenza del poggiabraccio sulla portiera guidatore (il tessuto si è leggermente consumato), mentre invece avverto moltissimi scricchiolii, che dalle mie orecchie purtroppo non sono molto ben tollerati!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
    [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Re: Primi tre mesi Golf 1.9 TDI DPF Comfortline: resoconto p

Dopo il primo anno e i pochissimi Km percorsi (non la uso per lavoro) posso solo essere soddisfatto... in media passo i 920 km con un pieno, auto esente da scricchiolii vari tranne uno appena avvertibile nel tendi-cintura di sicurezza sul piantone centrale sx .. qualità encomiabile e motore pienamente soddisfacente!
      A breve la farò mappare da un certo "teoturo" e metterò su 4 bei cerchiazzi da 17"...

La ricomprerei 10-100-1000 volte.. ma forse con qualche accessorio in più !
      sigpic
      My Car: Vw Golf Mk5 1.9TDI My09 & Seat Ibiza 1.4TDI My04 > > > My Ride: Piaggio Vespa P150X "Senza Frecce" My80

Commenta

Re: Primi tre mesi Golf 1.9 TDI DPF Comfortline: resoconto pregi

Che dire... Sono passti altri 3 anni e complessivamente 200.000 Km, l'auto è ancora davvero come nuova, un solo intervento di manutenzione "straordinaria" per la sostituzione del sensore del gas di scarico...
        Come dicevo ormai più di 6 anni fa, la mia nuova auto sarà ancora una golf, anche se dare indietro questa che mi ha dato così tante soddisfazioni è un tuffo al cuore... Nella speranza che il common rail sia instancabile come il "vecchio" tdi pompa/iniettore...
        Ultima modifica di goldeneyes; 14/09/2013, 07:17.
        sigpic
        EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126

Commenta

Sto operando...
        X