annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti Golf My 2006-2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che io sappia è usanza che il my 2006 entra in produzione dopo la pausa estiva quindi circa da settembre 2005 per esempio. ma nel caso della golf credo che il my 2007 sia stato anticipato prima dell'estate, non ricordo con precisione quindi non dico cavolate, per poi essere aumentata la dotazione dopo la 22 settimana ma questo solo in italia
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
    [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

• : non e' esattamente cosi... il nuovo my scatta all'incirca con la produzione di maggio-giugno

quando si dice my 2007 si intendono le auto prodotte all'incirca da meta maggio 2006.
      quindi il my 2008...scattera' grosso modo a maggio/giugno 2007

nell'ambito dello stesso my poi possono esserci dei cambiamenti....delle modifiche di dettaglio, e in genere questo avviene 1 volta....piu o meno in mezzo all'anno di vita del my stesso.

come ricorderete il my 07 per la sportline prevedeva i cerchi mugello al posto degli imola. questo inizialmente, visto che poi da novembre 06 sono uscite delle modifiche che prevedevano i zandvoort da 17 ed altri dettagli.

lo stesso e' avvenuto l'anno prima con il my 06: alla sua uscita prevedeva l'antenna sul tetto ed altre modifiche, e nel corso del my stesso sono avvenute altre modifiche di dettaglio...ad esempio il climatronic con il tasto dual o la mancanza dei profili gommati sul longherone orizzontale di battuta degli sportelli, oppure il posacenere nero anziche titanio

Commenta

• Originariamente inviato da fradin
        Ma anche l'inclinazione non c'entra niente: la golf IV non aveva i poggiatesta attivi ma erano regolabili nell'inclinazione (ma posso farti tanti altri esempi di altre auto).
        Infatti poi mi sono corretto, dicendo che mi riferivo all'inclinazione, e non al fatto che fossero attivi... : :

Commenta

• Che delusione!!Ero convinto che la Golf avesse i poggiatesta attivi,ed ora scopro grazie a voi che non li ha più!A questo aggiungo anche la radio che ha solamente 4 casse anzichè 6! Se andiamo avanti di questo passo...

Commenta

• dal punto di vista della qualità credo di aver preso la migliore golf (almeno spero): antenna integrata, poggiatesta attivi, 10 casse nell'autoradio.....

Commenta

• Ma quindi sulla Golf m.y.2007 i poggiatesta anteriori si possono regolare in inclinazione oppure no? Ma quindi sulla Golf m.y.2007 i poggiatesta anteriori si possono regolare in inclinazione oppure no? E invece su quelle precedenti (prima del m.y.2007)?

Commenta

• da quanto ho letto una volta su qualche rivista.... non sono piu regolabili in inclinazione da quanto non sono piu attivi.

aspettiamo conferma da chi li ha....per intenderci li hanno coloro che hanno la radio con i tasti argentati e i poggiatesta post piu bassi

Commenta

• Re: [Thread ufficiale] Aggiornamenti Golf My 2006-2007

Originariamente inviato da wd82 Visualizza il messaggio
                  ...usanza che il my 2006 entra in produzione dopo la pausa estiva quindi circa da settembre 2005 per esempio...
                  esatto.
                  La mia è my2006 e l'ordine era partito il 26 Agosto 2005,
                  dopo la pausa estiva 2005.
                  Il conce (Ronconi senior) mi disse che era la versione nuova della sportline 1.9
                  2006 che montava il nuovo cambio a 6 marce...e così fù.

Commenta

• Re: Aggiornamenti Golf My 2006-2007

ho notato che alcune golf hanno la calandra inferiore con tre listelli orizzontali invece che cinque Fa parte per caso dell'aggiornamento con il my07?

Commenta

quelle con 5 listelli sono 1.9, quella con 3 sono 2.0.....
                      sigpic
                      Agro Pontino

Commenta

ottimo matty sempre preciso!!!!
                        quoto!!!

Commenta

io ricordo che il leconfort line avevano 5 listelli, le sportline 3..
                          sigpic

Commenta

E ti ricordi male.
                            Variano in fiunzione delle motorizzazioni.
                            Se chiedi a tutti coloro che hanno il 1.9 SL, ce l'hanno a 5 listelli.
                            Per citarne uno, Lino64
                            sigpic

Commenta

ok... mi fido...
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X