annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Dischi e pastiglie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dischi e pastiglie

Scusate raga io non so come fare....non vi disturberei se potessi va vorrei cambiare dischi e pastiglie della mia golf 5 1.6 bifuel.
    Non vorrei smontare la ruote per misurare il disco, cioè se proprio devo e sul libretto dalle sigle ho letto che dovrei avere 280 davanti e 253 dietro?
    Che marche consigliate?
    grazie per l'aiuto!
    sigpic

Le misure non le so,io ho montato Brembo dischi e pastiglie su consiglio del mio meccanico,però come pastiglie forse sono meglio le ATE e per scrupolo,ho cambiato anche i tubi dei freni,sempre normali non in treccia.
    Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

Commenta

Per le vetture di una certa età vw propone la linea economica che si equipara come prezzo agli aftermarket e va molto bene...

Commenta

Grazie raga per i consigli, ma io per problema di tempo, quando qua da me in zona i fornitori sono aperti non riesco ad andare per fare due chiacchere. Invece il caro buon internet è sempre aperto.
        Visto che adesso la Golf la guida al 90% mia moglie in città volevo prendere una cosa buona, ma il mio problema è il non sbagliarli. Pensavo che con le sigle del libretto qualcuno mi desse una mano, ma adesso è arrivato il momento di prenderli. Devo prendere anche lo strumento che arretra il pistoncino delle pastiglie.....grazie ragazzi
        sigpic

Commenta

Sto operando...
        X