annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto golf 5 preparato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio acquisto golf 5 preparato

Ciao a tutti e grazie già in anticipo per le risposte.
    Vi chiedo un consiglio, la mi povera golf 4 GTI ormai arrivata alla frutta mista lasciando, sto valutando l'acquisto di una serie 5 preparata da 450cv (bancati) 38.000km 251.000 il telaio.
    Queste le caratteristiche a detta del venditore:
    Motore CDL forgiato
    Pistoni forgiati
    Bielle rinforzate
    Lavorazione testata su condotti valvole
    Albero bilanciato
    Iniettori maggiorati
    Bobine Audi R8
    Pompa alta pressione Audi rs6
    Pompa bassa 6r
    Twin intercooler
    Frizione rinforzata sachs performance
    Volano monomassa
    Aspirazione diretta
    Collettori scarico in acciaio inox
    Garret gtx 3071r gen 2
    Wastegate est tial​.
    Quello che vorrei chiedere a chi se ne intende più di me se questa auto con queste preparazioni e affidabile e indicativamente con un uso tranquillo (per la maggior parte del tempo

Ciao,
    il costo dell’auto????
    ha tutte le fatture del motore forgiato????
    sara sicuramente una macchina che necessiterà di molta manutenzione…..
    poi e’un’auto abbastanza vecchiotta!
    tu vuoi usarla tutti i giorni come daily????
    io personalmente non la comprerei mai.
    Conoscendomi avrei paura ad usarla.
    PaoloAlberto

Commenta

Ciao Paolo.
      Il ragazzo chiede 9.000€
      Per le fatture sinceramente non saprei se le ha o meno magari domani chiedo.
      Diciamo che mediamente ci dovrei fare 40km al giorno per recarmi a lavoro.
      Paura di usarla per la cavalleria intendi?

Commenta

Perdona la franchezza ma sapresti dare una spiegazione al fatto che vorresti comprare una bomba ad orologeria che basta si rompa qualcosa butti tutto per poi usarla tranquillamente? Una affidabilissima vettura normale e originale per fare i tuoi 40 km al giorno non sarebbe meglio? Perché stai comprando l'opposto di cio che ti serve...?

Commenta

Originariamente inviato da Geppopd Visualizza il messaggio
          Ciao Paolo.
          Il ragazzo chiede 9.000€
          Per le fatture sinceramente non saprei se le ha o meno magari domani chiedo.
          Diciamo che mediamente ci dovrei fare 40km al giorno per recarmi a lavoro.
          Paura di usarla per la cavalleria intendi?
          ciaooo
          io ti ripeto avrei paura ad usarla proprio per il motivo che dice velociraptor 40km al giorno sono tanti per me!
          poi molto importante se uno forgia il motore tiene tutte le fatture!!! Uno per far vedere e vantarsi dei lavori effettuati e due più importante in caso di rivendita!
          rifletti bene!!!!
          cin gli stessi soldi potresti trovare una 500abarth divertente uguale più fresca meno km e più affidabile per esempio…..
          poi i soldi son tuoi e deciderai tu…. Se ti va facci sapere!!!

PaoloAlberto

Commenta

Io un po' di timore l'avrei già per gli eventuali controlli da parte delle forze dell'ordine cui sarei esposto nell'uso giornaliero per recarmi sul posto di lavoro con questa Golf.
            Inoltre, come passerebbe a revisione un mezzo del genere, soprattutto con le recenti novità introdotte ?
            E poi, cosa molto importante, ci si esporrebbe a rischi sulla copertura dei danni in caso di sinistro stradale !

In conclusione: per me auto bocciata su tutti i fronti per l'uso su evidenziato !

Commenta

...e aggiungo,ok 38'000km,ma fatti come??Ci sono anche Subaru STI o altre auto da "rally",con pochi km,ma che sono state usate come auto da ricognizione per i rally,anche a me piacerebbe un GTI usato (prima o poi ce la farò),ma quando vedo stage 1/2/3 ecc,cambio pagina...poi vedi tu!!!
              Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Ragazzi grazie delle risposte. Stra gentili. Ho deciso di non acquistarla anche perché da una visura risulta un cambio targa con re imatricolazione cosa che mi puzza.

Commenta

Bravissimo!!!!
                  su cosa ti orienterai ora???
                  Ultima modifica di PaoloAlberto; 04/02/2025, 13:14.
                  PaoloAlberto

Commenta

Anch'io sono stra d'accordo sul NON acquistarla. Come diceva Luigi, faresti 40 km al gg (immagino per recarti a lavoro) su una bomba ad orologeria. Auto del genere è opportuno valutarle secondo me solo quando sono seconde auto, e con le dovute cautele..in modo che eventuali rotture (sicure piu che eventuali) non si ripercuotano piu di tanto sui tuoi impegni. In linea generale comunque tieni sempre presente che chi elabora in quel modo lo fa per scannare come non ci fosse un domani..e 38mila km fatti a pene di molosso non sono proprio uno scherzo. Da considerare poi anche i 250 mila del telaio.

Ci sarebbe quella di SaMaBa , ma dicono che sul 100-200 è praticamente ferma

Mio consiglio: prendi un'auto con una storia piu limpida possibile, compatibilmente col budget, tenendo presente che chi più spende, meno spende
                    Impara l'arte e mettila di traverso..

Commenta

Sto operando...
                    X