annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione climatronic su golf 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione climatronic su golf 5

    Causa svanimento del display lato conducente che non permette di vedere più la temperatura impostata vorrei cambiare la centralina del climatronic della mai golf 5 e portandomi avanti ne ho gia comprata una usata allo sfascio che però ha anche il tasto DUAL, che la mia del 2004 non ha...
    La mia domanda è: una volta tolta la mia, i cablaggi dietro saranno uguali? la centralina elettronica dell'auto può aver problemi a riconoscere questo nuovo pezzo con il tasto DUAL in più?? Siccome è un lavoretto che volevo arrangiarmi a fare da solo, per via di queste differenze qualcuno mi ha consigliato di andare dall'elettrauto, voi che dite??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: sostituzione climatronic su golf 5

    Si sono uguali, anche a me sul mio vecchio touran del 2004 mi è stata sostituita la centralina clima senza DUAL con DUAL, perchè non più prodotta.

    Togli e metti !

    bzZz...
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

    Commenta


    • #3
      Re: sostituzione climatronic su golf 5

      EDIT by MOD: Non si quota l'ultimo messaggio!


      Grazie, bella notizia! mi togli qualche preoccupazione!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: sostituzione climatronic su golf 5

        Lieto che il tuo quesito sia risolto...

        ..... però.................


        ....


        DAI UNA LETTA AL REGOLAMENTO PRIMA DI PROSEGUIRE A SCRIVERE SUL FORUM!


        Non si risponde quotando l'ultimo messaggio,
        e quando si apre un topic la prima lettera va maiuscola...

        Per piacere dagli un'occhiata, poche regole ma semplici, per aiutarci a tenere ordinato il forum.

        Grazie!

        Commenta


        • #5
          Re: sostituzione climatronic su golf 5

          Giusto, scusate mi metto d'impegno per seguire le regole e tenere ordinato. grazie.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Sostituzione climatronic su golf 5

            Ho effettuato la sostituzione della vecchia centralina del clima (senza tasto DUAL) con quella comprata usata allo sfascio (che ha anche il tasto DUAL) ma più recente della mia.
            Una volta smontato il cruscotto, (circa 45 minuti con calma) ho tolto la vecchia centralina e ho visto che i cablaggi posteriori dell'alimentazione erano i medesimi di quella appena comprata. Montato il tutto, sembra per ora che funzioni perfettamente. Vi terrò informati in caso contrario, nel frattempo spero che queste due righe possano esser utili anche ad altri.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Sostituzione climatronic su golf 5

              Perfetto !

              bzZz...
              .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

              Commenta

              Sto operando...
              X