annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stemma volante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stemma volante

    Ciao a tutti.
    Pochi giorni fa credo di aver fatto un pasticcio...
    Osservando lo stemma lo stemma del volante della golf 5 l'ho notato abbastanza graffiato nella regione di plastica cromata a specchio e leggermente ammaccato. Per l'ammaccatura penso non si possa fare niente ma per i graffi ho provato ha usare il polish che uso normalmente per rimuovere i graffi dalla carrozzeria. Purtroppo mi sono accordo strofinando che lo straccio diventava nero perchè il polish ha rimosso lo cromatura sulla plastica lasciando una chiazzetta opaca dove la cromatura è venuta via. Avendo già letto quà e là che lo stemma non si può cambiare perchè bisognerebbe cambiare tutta la mascherina a prezzi esosi vi chiedo se c'è un modo, non so con qualche spray, per ripristinare la cromatura a specchio.

    Grazie mille!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Stemma volante

    Ciao... prova con questo prodotto!ma non ti assicuro niente!
    http://www.brao.it/shop/images/8252A...0BRILLANTI.jpg
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Stemma volante

      Ciao lollo grazie per la risposta! Buona a sapersi per questo prodotto ma credo che si sia proprio tirata via la cromatura...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Stemma volante

        Nessuna idea???
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X