annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Interfaccia digitale (anche MK6)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Interfaccia digitale (anche MK6)

    allora, riporto la risposta:
    If you purchase 5 gauges, shipping is $85 and I'll knock off an additional $100 off the total price with our Black Friday special. I need the order in today though.
    Let me know what you think.
    Thanks a lot,
    Andrew

    Dice che puo' ancora fare rientrare lo sconto nel famoso venerdi' nero, praticamente in america fanno dei saldi particolari quel giorno...

    per me è ancora troppo... praticamente nn si pagano le ss... per me puo' tenersela sta radiosveglia digitale
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

    Commenta


    • #82
      Re: Interfaccia digitale (anche MK6)

      Concordo , è ancora troppo alto il prezzo. Conviene aspettare per vedere se esce qualcos'altro..

      Commenta


      • #83
        Re: Interfaccia digitale (anche MK6)

        Sono della medesima opinione.

        Commenta


        • #84
          Re: Interfaccia digitale (anche MK6)

          Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
          allora, riporto la risposta:
          If you purchase 5 gauges, shipping is $85 and I'll knock off an additional $100 off the total price with our Black Friday special. I need the order in today though.
          Let me know what you think.
          Thanks a lot,
          Andrew

          Dice che puo' ancora fare rientrare lo sconto nel famoso venerdi' nero, praticamente in america fanno dei saldi particolari quel giorno...

          per me è ancora troppo... praticamente nn si pagano le ss... per me puo' tenersela sta radiosveglia digitale
          Troppo cari. Neanche fossero gli unici ad avere quell'aggeggio. Ci tocca attendere. Ho cercato svariate soluzioni in internet, ma mi riportano a rimappe e non a visualizzazioni da centralina. L'alternativa era quella postata da Stefano, ma un po' bruttina come soluzione. Per lo meno questa era più integrata nella plancia!
          sigpic
          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

          Commenta


          • #85
            Re: Interfaccia digitale (anche MK6)

            la penso come voi, aspettiamo........
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #86
              Re: Interfaccia digitale (anche MK6)

              L'interfaccia della Racediagnostic si integra sicuramente peggio rispetto a quella di Cn, sulle TT non stona molto ma sulle Golf secondo me un po' sì. Cmq anche la Racediagnostic la sta ancora finalizzando, non è ancora in vendita la versione definitiva.

              Cmq nulla sarà come l'interfaccia che mi sto autocostruendo !!

              Commenta


              • #87
                Re: Interfaccia digitale (anche MK6)

                [video=youtube;N_ommOf-3ek]http://www.youtube.com/watch?v=N_ommOf-3ek&feature=related[/video]
                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                sigpic

                Commenta


                • #88
                  Re: Interfaccia digitale (anche MK6)

                  Originariamente inviato da Stefano84 Visualizza il messaggio
                  L'interfaccia della Racediagnostic si integra sicuramente peggio rispetto a quella di Cn, sulle TT non stona molto ma sulle Golf secondo me un po' sì. Cmq anche la Racediagnostic la sta ancora finalizzando, non è ancora in vendita la versione definitiva.

                  Cmq nulla sarà come l'interfaccia che mi sto autocostruendo !!
                  MMM, interessante... Quando hai qualcosa sotto mano, cercami!
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Interfaccia digitale (anche MK6)

                    Qualche novità ?
                    Nuovi strumenti, qualcuno che abbia acquistato quello della P3 cars ?

                    ---------- Post added 21/10/2011 at 09:31 ---------- Previous post was 20/10/2011 at 16:59 ----------

                    Ho studiato un pò la situazione.

                    I migliori secondo qualità prezzo sono:

                    - Scan gauge 2

                    - Vi Monitor

                    - P3cars.com ( troppo costo ma quello che si integra meglio )

                    - Poi ci sono software vari per IOS e Android ( credo prenderò uno di quelli )

                    Il problema che tramite OBD II la lettura dei valori è abbastanza lenta e poco intuitiva. Inoltre non è possibile fare il log.

                    Quindi se voglio giocare e basta prenderò l'app per IOS, altrimenti se voglio fare le cose per bene monterò il solito impiantino Zeitronix, che con wideband è il migliore in assoluto e permette il log. Purtroppo non e' bellissimo esteticamente !!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Interfaccia digitale (anche MK6)

                      Io invece mi sono già fatto il regalino...

                      Basta cercare col CERCA DarEcofuel supercar...
                      sigpic
                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X