annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

    Ciao romeo e grazie x l'info.
    Il supporto Tetrax che mi suggerisci l'avevo considerato e mi sembra valido.

    L'unico dubbio che ho è che ho è relativo alla tenuta (nel tempo) dell'aletta dell'aria della Golf dove si attacca il Tetrax (ho paura che l'aletta si rompa o si pieghi/danneggi).
    Ce la farà un unica aletta a reggere il peso del navigatore ed a resistere alle numerose sollecitazioni ricevute negli anni dalle strade sconnesse? (Il tomtom tomtom GO LIVE 820 Europe pesa 203 gr.)

    Da questo punto di vista il supporto Brodit mi sembra più affidabile perchè l'attacco al cruscotto fa presa non sulle alette, bensì nella superfice inferiore e superiore del vano-bocchette.
    Penso che la tua valutazione su questo aspetto sia interessante visto che hai fatto esperienza diretta.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

      Con rif. ai post precedenti: ecco come posizionare il navigatore sulla Golf Plus con supporto (semplice) fai da te

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   001.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 72.4 KB 
ID: 1224958

      Commenta


      • #43
        Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

        Originariamente inviato da puntoacapo Visualizza il messaggio
        Ciao romeo e grazie x l'info.
        Il supporto Tetrax che mi suggerisci l'avevo considerato e mi sembra valido.

        L'unico dubbio che ho è che ho è relativo alla tenuta (nel tempo) dell'aletta dell'aria della Golf dove si attacca il Tetrax (ho paura che l'aletta si rompa o si pieghi/danneggi).
        Ce la farà un unica aletta a reggere il peso del navigatore ed a resistere alle numerose sollecitazioni ricevute negli anni dalle strade sconnesse? (Il tomtom tomtom GO LIVE 820 Europe pesa 203 gr.)

        Da questo punto di vista il supporto Brodit mi sembra più affidabile perchè l'attacco al cruscotto fa presa non sulle alette, bensì nella superfice inferiore e superiore del vano-bocchette.
        Penso che la tua valutazione su questo aspetto sia interessante visto che hai fatto esperienza diretta.
        Io credo che l'aletta sorregga benissimo un navigatore altrimenti mi preoccuperei sulla qualità delle nostre auto,
        personalmente io ho scartato quello della brodit perchè non puoi metterlo e toglierlo quando vuoi.
        sigpic
        Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
        18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

        Commenta


        • #44
          Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

          Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
          ....personalmente io ho scartato quello della brodit perchè non puoi metterlo e toglierlo quando vuoi.
          Leggendo alcuni interventi precedenti in questa discussione, ho capito qualcuno già utilizza il Brodit inserendolo e togliendolo di volta in volta, grazie al fatto di non aver usato i 2 adesivi a corredo, lasciandoli coperti dalla pellicola.
          Comunque se mi dici che con il Tetrax le alette non fanno una piega, rivaluto la soluzione Tetrax.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

            A me per ora nessun problema.......poi incrociamo le dita

            io ho scelto il tetrax perchè come ti ho detto prima non voglio far vedere ai maliintenzionati che ho un navigatore portatile.
            sigpic
            Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
            18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

            Commenta

            Sto operando...
            X