annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Smontaggio pannello porta posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Smontaggio pannello porta posteriore

    Salve a tutti,
    sono un nuovo iscritto al vostro forum mi chiamo Antonio.

    E' da poco che ho "rilevato la presenza" di questo magnifico sito e volevo fare i complimenti a tutti per le ottime guide e consigli che date .:--!

    dopo un po' di complimenti arrivo al mio problema, ragazzi
    qualcuno sa per caso come si smontano i pannelli posteriori ?:
    avete una guida o delle informazioni ?
    ho provato nella a vedere con la funzione cerca ma non ho trovato nulla .
    Dovrei montare delle casse posteriori alla mia auto ma prima di rompere qualcosa avrei bisogno di qualcuno piu' esperto di me che mi dia una mano, consigli !!
    Nell'attesa di guide, consigli o suggerimenti mi congratulo ancora con voi per il bellissimo forum che avete creato.

    Grazie Antonio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Smontaggio pannello porta posteriore

    Ciao,
    fatto ieri fresco fresco x quello posteriore dx (causa vetro rotto x tentativo furto).
    Si parte dalla parte inferiore della maniglia interna, che si stacca facendo forza (piano) con una lama verso il basso. Dentro trovi due viti millerighe, ma anche con una chiave torx si svitano bene. Seguendo poi il bordo inferiore interno dello sportello ti accorgerai che c'è una vite nera. Tolta quella devi stiracchiare un po' verso l'alto il labbro interno di gomma su cui scorre il vetro del finestrino, dopodichè tiri prima in fuori e poi in basso la parte bassa del pannello. Occhio a non scostarlo troppo dallo sportello xche' dentro ci sono i connettori del comando alza cristalli (che io ho rotto) e del tweeter posteriore. Tolti i connettori rimane da sganciare il gancio del tirante della maniglia apriporta (ha una parte davanti in plastica nera ad incastro ed il gancetto blu che poi si sfila torcendo il cavo).
    Finito.
    Saluti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Smontaggio pannello porta posteriore

      Grazie
      Mille Dakka, mi dispiace che per aiutarmi ti hanno dovuto rompere un vetro !!!!!!
      Sei stato monto utile appena ho tempo lo faro' anche io e poi ti faro' sapere come è andata!!!!!
      Speriamo bene !!!!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Smontaggio pannello porta posteriore

        Cioa,
        errata corrige x non rompere il cavetto dell'alzavetri:
        dopo che hai tolto la parte inferiore della maniglia, armato di lampada, dalla fessura che si crea, disconnetti subito il connettore dell'alzavetri (basta tirare verso il basso) eviti cosi' di romperlo (come ho fatto io).
        Salud
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Smontaggio pannello porta posteriore

          Per Fortuna dakka che mi dai delle errate corrige!!!!
          Non sono riuscito a trovare ancora il tempo per smontarli fortunatamente!!!!
          dovrei provvedere sabato o domenica impegni permettendo ...
          Nell'attesa comunque ti ringrazio mille ....
          un saluto e ancora Grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Smontaggio pannello porta posteriore

            salve ragazzi
            Qualcuno poi dirmi come posso staccare vetro posteriore wv touran per cambiare seratura electrica.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Un saluto a tutti voi

              La portiera posteriore lato passeggero non si apre piu

              Come si fà ad aprire il pannello per controllare all'interno la serratura ?

              Le viti per smontarlo non sono visibili senza aprire lo sportello

              Grazie .

              Commenta


              • #8
                Devo ritenere che sia complicato smontare il pannello ..........

                Commenta


                • #9
                  Ciao Robertone, ho spostato i tuoi messaggi nella discussione esistente che dovrebbe esattamente rispondere alla tua domanda.
                  PS il tasto "cerca (google)" in alto a destra fa magie .
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • #10
                    A dire il vero, avevo letto questa discussione del 2012 che però non risponde al mio problema in quanto lo sportello non si apre e pertanto non posso accedere alle viti di cui si parla .
                    Capisco che è un problema difficile da risolvere ma leggendo altre discussioni su questo forum sono certo che prima o poi qualcuno risponderà . D'altronde, siamo in periodo di feste e molti giustamente, pensano ad altro piuttosto che " andare per forum " Grazie ancora a Te

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X