annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Smontaggio pedaliera e battitacco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Smontaggio pedaliera e battitacco

    Salve, lo so che c'è una guida, ma non riesco ad interpretarla. Dovrei smontare il pedale dell accelaratore e successivamente il poggiapiedi o battitacco.Nel pedale dell'acceleratore dov'è la vite di fissaggio, e nel poggiapiedi come smonto la leva dell'apertura cofano motore? sono questi i due quesiti più importanti. grazie a tutti per l'aiuto
    Ultima modifica di mattomatto; 26/03/2008, 17:33.

  • #2
    Re: Smontaggio pedaliera e battitacco

    quando tiri la leva del cofano, noterai ke dietro c'è una specie di vite, togli quella ke è a incastro, e poi sfili la leva con delicatezza dalla plastica
    a quel punto procedi a levare (o spostare) la plastica ( ti consiglio di sganciare un pò anke la plastica della scaletta, ameno i primi 2 fermetti) e troverai una vite ke tiene il battitacco. tolta quest'ultima il battitacco sta dentro grazie a dei fermi che sblocchi tirando verso l'alto.spero di esere stato comprensibile...
    per l'accelleratore non so aiutarti.
    :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Smontaggio pedaliera e battitacco

      C'è la guida disponibile nell'area download.

      Commenta


      • #4
        Re: Smontaggio pedaliera e battitacco

        grazie giorgio puntuale come al solito, ma scusa la domanda se tolgo la leva non rischio di far scappare il filo che apre il cofano motore? grazie

        Commenta


        • #5
          Re: Smontaggio pedaliera e battitacco

          io non ho avuto questo problema sinceramente. anche perchè tu sfili la plastica (quella che continua nelle scalette, anche se non si chiamano così )
          la leva rimane fissata con altre viti se non ricordo male.
          ma visto ke tu devi levare il poggiapiede, ti basta togliere la finta vite dietro la leva e scostare il pezzo di plastica facendogli scivolare la leva dentro.(cioè tirando un pò verso il basso, magari con la leva i trazione come x aprire il cofano)
          in questo modo accedi alla vite ke tiene il poggiapiede, la sviti, e fai scorrere il poggiap. verso l'alto.
          guarda, è + facile a farsi che a dirsi!
          in caso ti serva altro però chiedi pure...:
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Smontaggio pedaliera e battitacco

            Vedi immagine allegata.
            In nero il fermo che deve essere tolto per estrarre la leva dalla propria sede.
            File allegati
            Ultima modifica di Albert; 27/03/2008, 17:15.
            Galleria di Albert

            Commenta


            • #7
              Re: Smontaggio pedaliera e battitacco

              con le foto di albert adesso è molto chiaro....nella guida non è spiegato questo particolare....

              io quando l ho montato ho fatto tutto senza staccare la leva.....

              è stato un po difficoltoso...ma alla fine ce l'ho fatta ugualmente....

              Commenta


              • #8
                Re: Smontaggio pedaliera e battitacco

                ragazzi e per il battitacco del passeggero??
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Smontaggio pedaliera e battitacco

                  Ma tu che golf hai???? La mia non ha il battitacco dalla parte del passeggero!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Smontaggio pedaliera e battitacco

                    scusa, effettivamente mi sono spiegato male, intendevo la guida di plastica interna
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Smontaggio pedaliera e battitacco

                      per la golf 7.5??? non ha quel sistema coma si toglie questa benedetta leva??

                      - - - Aggiornato - - -

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1711.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.0 KB 
ID: 1264236Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1711.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.0 KB 
ID: 1264236per la golf 7.5??? non ha quel sistema coma si toglie questa benedetta leva?? da me sotto la leva c'è questo cerchietto, oltretutto era coperto da un piccolo tappo! Come si deve fare? grazie mille!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X