annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto GT auto alarm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Antifurto GT auto alarm

    Ma i comandi sms/web vi funzionano? Io provo ad interrogare lo stato dell'antifurto nelle due modalità e mi risulta OFF. Chiamo la centrale e mi dicono che è tutto ok. Qualcuno può illuminarmi?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Antifurto GT auto alarm

      Sera a tutti. Dunque, ho diversi problemi col satellitare GT SAT ALARM. In primis in fase di disinserimento, ovvero col telecomando originale dell'auto premo sul comando di apertura, si disinserisce il volumetrico ma il satellitare resta inserito. Per sbloccarlo devo richiudere e poi riaprire. A quel punto il led rosso lampeggiante si spegne.
      Poi ribadisco quanto nel post precedente, una volta inserito se lo interrogo via sms o web risulta in stato "off", dalla centrale dicono che invece è in funzione, visivamente risulta lampeggiante rosso e quindi regolarmente in sorveglianza. Qualcuno mi da qualche parola di conforto? sto maledicendo quando ho deciso di farlo mettere, a quest'ora mi starei godendo l'auto senza pensieri. Help!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Antifurto GT auto alarm

        Proprio nessuno riesce a darmi una mano? Sono un pò demoralizzato, anzichè godermela mi sta venendo l'ulcera.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Antifurto GT auto alarm

          Ciao a tutti.
          Suzuki Swift del 2009 con GT Auto Alarm montato da subito.
          Dopo, quindi, 7 anni, pare non funzionare più.
          Ogni tanto però mi da qualche problema che non funziona e poi magicamente torna a funzionare.
          Vi spiego: l'altro giorno ho aperto l'auto con il telecomando originale ed ha iniziato a suonare.
          Il mio GT si attiva/disattiva con telecomando originale, ma dato che anche disattivandolo la sirena continuava ad andare, ho inserito la chiave elettronica GT (credo la GT969CH da istruzioni che ancora ho) quella con i due contatti vicini al led che a me francamente pare solo rosso, e si è disattivato.
          Ebbene, da allora non sono più riuscito ad attivarlo.
          Se apro o chiudo con telecomando originale si apre e chiude l'auto (con frecce che si accendono), ma niente allarme (il mio emetteva un bit singolo all'attivazione e due bit alla disattivazione).
          Allora ho provato più e più e più volte, con quadro acceso e non, con portiera aperta e non, ad inserire chiave elettronica GT.
          Emette un bip lungo con led rosso acceso, poi subito dopo emette un bit breve con led che blinka breve sempre rosso e dopo circa 30 sec. emette un bip lungo ma non si accende nulla.
          Allarme però... niente.
          Cosa devo fare?
          Non so ne dove sia la sirena ne tantomeno il famoso switch della centralina.
          Sono disperato, datemi un consiglio.
          In aggiunta: da circa un paio d'anni il modulo alzavetri installato sempre con GT Auto Alarm non funziona più (nel senso che si attivava l'allarme ma i finestrini non salivano).
          Si può essere rotto per entrambi i finestrini?
          Si può fare un test per tutto quanto?
          Grazie!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Ciao ragazzi.
            io quando chiudo la mia golf e rimango dentro l"antifurto si attiva.
            Poi lo disattivo e appena si richiude parte.
            Come faccio a rimanere in macchina senza farlo suonare?

            Commenta


            • #26
              Tu hai una Sportvan e questa è una discussione della mkV la tua è più simile alla mkVII dovresti leggere e/o scrivere lì, comunque se originale almeno sulla mkVI dovresti avere sul montante lato guidatore sotto la cintura un pulsante disattiva il volumetrico, Altrimenti devi leggere libretto istruzioni auto o allarme
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta

              Sto operando...
              X