annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione mascherina comandi fari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione mascherina comandi fari

    Ciao a tutti! allora qualche giorno fa ho inavvertitamente dato una ginocchiata alla zona comandi dei fari e la plastica si è rotta. sto cercando di trovare il pezzo di ricambio e capire come sostituirla. sembra avvitata con delle brugole dall'interno quindi sembra che per montarla io debba smontare tutta la plancia di plastica di quella zona.
    metto una foto per far capire di che pezzo sto parlando.


    chi sa dire come fare? grazie

  • #2
    La mascherina comando luci da sostituire dovrebbe essere fissata al cruscotto da una vite M5 X 12 mm. posta sul retro del selettore multiplo presumibilmente fissato a pressione.

    Quindi non c'è da smontare tutta la plancia per l'intervento di tuo interesse come è ovvio e normale che sia.

    Edit :

    Quanto scritto su vale per la MK7, ma ritengo che la situazione non sia dissimile per la MK5.

    Tieni conto del filmato seguente per l'estrazione del selettore luci:
    Cambio interruttore vw Golf 5 Ciao a Tutti ho realizzato questo breve video riferito alla sostituzione del interruttore luci Golf 5 può essere montato anche ...

    Commenta


    • #3
      Per trovarlo prova a guardare su e-bay
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        ciao e intanto grazie per gli aiuti....ho fatto altre ricerche.
        ecco il pezzo che dovrei mettere e come è assemblato col il resto della plancia. Non capisco quei fori che ci sono sul contorno del pezzo... effettivamente non ci sono viti ma sembra cmq che sia incollato o tenuto insieme in qualche modo, non solo a pressione

        Commenta


        • #5
          Nessun pezzo è incollato in plancia. E' tutto a pressione (fissaggio con gancetti) o al massimo con delle viti.

          Commenta

          Sto operando...
          X