annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spinette airbag sedili anteriori da g5 a g6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spinette airbag sedili anteriori da g5 a g6

    Ciao a tutto. Ho sostituito gli interni della mia G5 con quelli della g6 ma ho riscontrato un problema : gli attacchi sono tutti uguali ma l'unica differenza sono le spinette di connessione gialle dell'airbag. Dalla g5 la spinetta ha 3 fili con tre colori ...mentre sul sedile della g6 la spietta cambia e i fili sono sempre 3 ma di colori differenti ...consigli ?grazie mille anticipatamente!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Ciao Ospite e benvenuto.
    Nell'attesa che qualcuno competente sappia consigliarti, sposto la tua discussione nella sezione corretta.
    Ti consiglio di leggere il Regolamento per un utilizzo corretto e ordinato del forum.
    Ultimo Aggiornamento: 05/03/2020 (articolo 12, inserita specifica per inserimento video). REGOLAMENTO GENERALE DELLA VW GOLF COMMUNITY Il regolamento riguarda l’intero Sito/Forum. In alcune sezioni potrà valere un regolamento specifico, le cui condizioni saranno aggiuntive rispetto a quelle indicati nel regolamento
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Dovrebbero avere entrambi cavi neri/blue/marroni ma sulla G5 c'era un adattatore che partiva dallo schienale e i cavi diventavano marrone/verde/bianco giusto?
      Il blu va con il verde e il nero con il bianco, marrone con marrone ovviamente.

      Commenta

      Sto operando...
      X