annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione volante Golf V GTD con GOLF V GTI o R32

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione volante Golf V GTD con GOLF V GTI o R32

    Volevo chiedervi, io ho una golf 5 gtd 2000 170 cv, e vorrei sapere se e possibile montare il volante della golf 5 GTI o r32, senza apportare modifiche grazie in anticipo..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Ciao Castrese, benvenuto nel forum, però qui non è la stanza corretta per presentarti. Il titolo delle discussioni poi deve riferirsi al suo contenuto altrimenti gli utenti che lo leggono non capiscono la tua richiesta e magari non entrano nemmeno a visualizzare quello che hai scritto.
    Ti correggo io la discussione e ti do un suggerimento, dai una letta al regolamento così ti potrà anche aiutare nel corretto utilizzo del forum.
    Buon continuazione
    Lorenzo

    Commenta


    • #3
      Grazie mille lollpd
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Lorenzo*
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Ciao, certamente.
          L'airbag è lo stesso, ti consiglio la sostituzione!
          Spero che lo trovi perchè stanno diventando rari!!!

          Commenta


          • #6
            Salve a tutti riprendo questa discujssione in quanto ho preso da poco un gtd 5 e volevo mettere il volante del gti sulla mia ho quello 3 razze tondo con comandi al volante ho trovato dei volanti gti belli ma senza comandi e aribag posso utilizzare quelli del mio ? oppure devo prenderlo già completo he però costano molto di più grazie

            Commenta


            • #7
              Assolutamente puoi usare il tuo airbag, sono 100% identici!

              Commenta


              • #8
                Ei comandi al volante ? posso metterli sul volante gti che non li ha ? grazie

                Commenta


                • #9
                  Puoi metterli, ma devi anche cambiare la centralina sottosterzo e l'anello antagonista, oltre a codificare.
                  Per caso hai il cruise control? Perchè alcune vetture che lo avevano, avevano già la centralina giusta.
                  Oppure il computer di bordo "esteso", quello che prende tutta la parte centrale, il cd "full fis".

                  Commenta


                  • #10
                    Quindi l ideale sarebbe trovare un volante gti con gia i comandi al volante con o senza airbag ..visto quello è identico ? Oppure comunque poi sia centralina che anello devo cambiarli? Io ho il full fis come cdb il mio volante attuale ha i comandi multifunzione e non ho il cruise.
                    Ultima modifica di Ospite; 20/02/2021, 20:07.

                    Commenta


                    • #11
                      Allora facilmente centralina e anello antagonista sono già predisposti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X