annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio DSG. Problema in scalata.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio DSG. Problema in scalata.

    Ciao ragazzi, da poco ho acquistato una golf GTI del 2007 con 107000km. In fase di scalata sia con sequenziale che automatico non cambia, si sente questo stookk metallico, molto piu accentuato se la scalata è fatta in fase di frenata. Sembra quasi che ci sia un lasco e dal momento che lascio il freno torna in sede e fa questo rumore come se battesse su qualcosa. Ho pensato che poteva anche essere un sostegno motore che con il movimento battesse su qualcosa ma sembra impossibile. Qualcuno che sa aiutarmi? Aiuto
    Ultima modifica di Ospite; 12/05/2017, 14:08. Motivo: Errori nella scrittura
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Stookk!! In scalata problema dsg

    Ciao
    Se puoi cerca di essere il più chiaro possibile in modo che tutti possano capire bene e aiutarti ,sistema il testo ci sono delle parole incomprensibili. Ti sistemo il titolo intanto. Buona Fortuna

    Commenta


    • #3
      Re: Cambio DSG. Problema in scalata.

      Nessuno che risponde? 😩
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Cambio DSG. Problema in scalata.

        Ospite. Ci sono diverse discussioni in merito al cambio DSG. Il tuo difetto ,per come descritto (e come suggerito da Randal) è abbastanza generalizzato. Dovresti essere più preciso e magari dare una occhiata alla discussione del cambio DSG anche per altre versioni di golf se trovi casi simili ai tuoi. Non è che non ti si vuole aiutare, anzi, è piu facile trovare un dsg con problemi che uno che vada bene....

        Commenta

        Sto operando...
        X