annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dsg 7 marce su tsi 122 frizione andata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dsg 7 marce su tsi 122 frizione andata

    Ciao ragazzi...
    È da un po di tempo che lamacchina dopo 30 minuti di traffico a milano in partenza da semaforo saltella un po
    Per farvi capire la sensazione e come quando in moto la catena é lenta
    Sono andato da un meccanico che si occupa solo d cambi automatici e secondo lui i due dischi della frizione stanno andando...
    Mi ha consigliato di andare in vw e fare un aggiornamento al cambio e vare un cambio olio...
    Voi che dite?per sostituz frizione vuole 1500 euri...ah dimenticavo ho 103000 km.
    Grazie a tutti in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: dsg 7 marce su tsi 122 frizione andata

    Guarda a me è successo la stessa cosa con la mia golf 6 stessa motorizzazione della tua....la macchina in partenza saltellava con l'inserimento della marcia....l'ho portata in Volkswagen e mi hanno rifatto il cambio l'unico problema è che la macchina aveva 30.000km e la garanzia era scaduta da un anno però mi sono impuntato e me l'hanno sostituito in garanzia perché comunque avevo solo 30000km...comunque prova a cambiare l'olio ma andrà bene per una settimana e poi ritorna uguale perché è uno dei due dischi che è rovinato e quindi la situazione non cambia.....


    I love vw❤️❤️❤️
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: dsg 7 marce su tsi 122 frizione andata

      Se hai fatto i tagliandi regolari in VW di solito ti vengono incontro
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Dsg 7 marce su tsi 122 frizione andata

        Quindi lú dici che é il cambio e non la frizione?
        Porca trxxx 1500 euro per la sistituzione dei due dischi frizione é un assurdita...
        E poi solo in vw possino calibrarli....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Dsg 7 marce su tsi 122 frizione andata

          Parli con me
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Dsg 7 marce su tsi 122 frizione andata

            poi non capisco questa ostinazione del cambio olio, che il DSG7 ha le frizioni a secco !

            cambio problematico, lo dico per esperienza diretta; cambiata meccatronica e frizioni quattrro anni fa, per fortuna allo scadere della garanzia.
            dopodiché non mi ha più dato problemi, tant'è che ne ho riordinata una con lo stesso cambio ( )
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Dsg 7 marce su tsi 122 frizione andata

              Guarda che ha anche l'olio mica va a aria
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Dsg 7 marce su tsi 122 frizione andata

                Ah non è pneumatico?? :lol:

                Commenta

                Sto operando...
                X