annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori: strani rumori all'avantreno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Rumori: strani rumori all'avantreno

    Come richiesto da ale sportline :
    File allegati

    Commenta


    • #42
      Re: Rumori: strani rumori all'avantreno

      ragazzi,scrivo di modo che altri nella mia situazione possano risolvere come ho fatto io,che stavo diventando matta con questi rumori sopratutto in salita e discesa dai dossi.

      in pratica ho spruzzato del grasso spray resistente all'acqua nella zona dei gommini della barra stabilizzatrice e in tutti i punti dove vedevo dei giunti.

      beh io ho risolto,la macchina non fa piu il minimo rumore,ormai da piu di 6 mesi e ho preso acqua e freddo...il rumore non è piu tornato.
      il grasso spray l'ho preso in un comunissimo ferramenta..:-)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Rumori: strani rumori all'avantreno

        io ho risolto, supporto del motore sx per la spesa di 200€, si sentiva uno scricchiolio in fase di accelerazione/decelerazione!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Rumori: strani rumori all'avantreno

          Salve ragazzi, anche io avverto il rumore di qualcosa che sballotta nella parte sinistra dell'avantreno, mi sono messo sotto la macchina e ho notato che c'è un supporto sotto il motore al centro che è rotto, però non credo ne che sia questo il problema e nemmeno che sia il supporto motore, credo sia il supporto del cambio però correggetemi se sbaglio, però vorrei veramente sapere da cosa possa essere provocato questo rumore odioso, i passaruota sono tutti avvitati......
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X