annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione silent block

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione silent block

    Buongiorno a tutti, dal gommista mi hanno proposto la sostituzione dei silent block anteriori della Golf V a 130 euro. Braccetti della sospensione a parte... Ma è possibile?

  • #2
    Scusa ma perché???
    una mia mia curiosità???
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Tira da un lato e c'è un braccetto rotto da sostituire. Con i silent block...

      Commenta


      • #4
        Se no li hai mai cambiati possibilissimo che siano consumati.
        Fa molto rumore sullo sconnesso?

        Commenta


        • #5
          Il problema è che sul rettilineo tira da un lato, pensavo fosse la convergenza, invece mi hanno detto che c'è la boccola di un braccetto comsumata e che conviene cambiare direttamente tutto il braccio, oltre i silent block naturalmente. Non li ho mai cambiati, quindi è un lavoro da fare, il problema principale è il prezzo. Oltre 180 euro di braccio e (rettifico il primo post) 70 di silent block, un pò troppo mi pare. Ho visto che ci sono prezzi più bassi su internet e non so se mi conviene acquistarli per conto mio e farmi fare il lavoro da un meccanico o affidarmi al gommista...

          Commenta


          • #6
            Il problema è la manodopera non il costo di per se, servono strumenti per togliere i silent block questo è quello che sapevo
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta

            Sto operando...
            X