annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motore: azione richiamo per volano bimasse 2.0 TDI

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore: azione richiamo per volano bimasse 2.0 TDI

    Un caro amico del forum, di cui per privacy non faccio il nome, mi ha informato che è in atto, da ieri, di un'azione di richiamo per la sostituzione, o il controllo, del volano bimassa della Golf.

    Ho avuto conferma dal mio concessionario stasera, comunicando il mio numero telaio.

    Da un lato sono "felice" perchè credo di aver trovato la causa di quei sussulti/vibrazione in gas costante o leggera accelerazione, dall'altro mi girano le balle perché devo ripristinare l'auto (mappa).
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2


    AVEVO RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

    Bastardi!!!!

    Michele come si fa a sapere se la nostra vettura è interessata al richiamo???
    The United Grey Club nr.39

    Commenta


    • #3
      infatti come avviene la cosa?

      chiamano a caso loro e in base a cosa?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Ale, secondo me chiami la concessionaria, gli dici che un amico è stato avvisato e gli dici di controllare, in ElsaWin con il tuo numero telaio ...

        Vedremo se faranno azioni di richiamo.
        La mia personalissima opinione è che non richiameranno.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #5
          di solito i richiami ufficiali si possono trovare su quattroruote, il sito del ministero dei trasporti e da qualche altra parte............

          Commenta


          • #6
            Entra in Volkswagen Area clienti e scopri servizi di manutenzione, garanzie, ricambi, accessori originali, offerte e molto altro.

            per ora non c'è nulla, attendiamo fiduciosi oppure andiamo a mettere a ferro e fuoco tutto il loro bel villaggio?????

            Commenta


            • #7
              Ma scusa quello riguarda la BORA

              dovrebbe essere questo : http://www.volkswagenservice.it/Rich...p?IdCarModel=4

              : :

              Commenta


              • #8
                Quello è un sito per nascondersi dietro un filo di paglia.
                Quelli importanti li fanno girare solo con ElsaWin e si guardano bene dal divulgarli ...
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #9
                  Si effettivamente hai ragione Michele...
                  ma non c'è nessuno tra di noi che lavora in vw e può controllare??
                  credo che forse sarebbe l'unica soluzione...
                  se vai al conce,potrebbero sempre dirti che il tuo telaio non è tra quelli segnalati,credo o sbaglio?

                  Commenta


                  • #10
                    Domani devo andare per definire l'estensione della garanzie e visto che ci sono mi informo.

                    Commenta


                    • #11
                      Bene Mirko,facci sapere...mi raccomando... : :

                      Commenta


                      • #12
                        mo provo io a beccare uno su un altro forum che lavora in vw... app so faccio sapere

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da linuzzo
                          ma non c'è nessuno tra di noi che lavora in vw e può controllare??
                          Ehm, se leggi ... è già stato fatto ... e la verifica è positiva. :
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da linuzzo
                            Ma scusa quello riguarda la BORA

                            dovrebbe essere questo : http://www.volkswagenservice.it/Rich...p?IdCarModel=4

                            : :
                            in effetti è quello della bora ... per la fretta ho postato quello, bastava cambiare indice.....

                            Commenta


                            • #15
                              La mia Trudi non si tocca : : : : !

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da mc0676
                                Originariamente inviato da linuzzo
                                ma non c'è nessuno tra di noi che lavora in vw e può controllare??
                                Ehm, se leggi ... è già stato fatto ... e la verifica è positiva. :
                                ops....scusa michele nn lo ricordavo... : :
                                2 domande: hai provato per curiosità ad inserire il tuo telaio e targa in quel sito dei richiami e vedere se ti da qualcosa?
                                la tua golf di che mese/anno è? :

                                Commenta


                                • #17
                                  Li non esce nulla.
                                  Ho comunicato il telaio alla concessionaria e con Elsawin hanno verificato.
                                  Oggi mi hanno detto che la cosa passa in garanzia anche se la mia è scaduta.
                                  La mia è di novembre 2003.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    be la tua che è tra le prime è uscita da wolfsburg come la mia che è febb 2004...domani che vado a ritirare la mia che è in riparazione gli chiedo,ma quelli miei sono dei pezzi di m... e magari mi dicono che non è necessario...mah...

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Un uccellino mi ha detto che ieri un proprietario di una Golf 5 ha ricevuto raccomandata del richiamo.

                                      Mi sa che iniziano a spedire lettere ... !
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Anche un mio amico la settimana scorsa ha portato la golf in conce per un richiamo, ma non so per cosa domani sera mi informo, la sua è una MY 2004
                                        WHITE CLUB N°59-Golf 1.6 TDI 5p Highline Bianco ,RCD510,pack inverno,pack specchietti,media in, antifurto,vetri oscurati,pressione gomme,cerchi 17" porto, fanali posteriori a led R line, luci a led interne-

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X