annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Richiamo Golf 1.6 102cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiamo Golf 1.6 102cv

    Oggi sono stato chiamato dal conce per andare a prendere appuntamento da loro perchè devono fare un aggiornamento sofware...non mi hanno detto cosa sia ma nn penso che la macchina ne abbia bisogno!
    secondo voi cos'è??

  • #2
    Re: Richiamo Golf 1.6 102cv

    Non ne sono al corrente. Tienici aggiornati!!!
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

    Commenta


    • #3
      Re: Richiamo Golf 1.6 102cv

      son curioso...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Richiamo Golf 1.6 102cv

        Come è finita poi golfista?
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Richiamo Golf 1.6 102cv

          scusate non vi ho più detto niente perchè me ne sono scordato...comunque era una aggiornamento del tachimentro perchè non si memorizzava correttamente il service! tutto fatto nel giro di un'ora e gratuitmente!

          Commenta


          • #6
            Re: Richiamo Golf 1.6 102cv

            Se hai dei dati a fronte di una lettera o eventuale codice del richiamo postalo,
            può tornare utile ad altri golfisti!
            Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

            Commenta


            • #7
              Re: Richiamo Golf 1.6 102cv

              no purtroppo non mi hanno dato niente! mi hanno telefonato a casa dicendomi che dovevo effettuare un aggiornamento del software,sono andato li pensando che fosse della centralina motore o gpl ma mi hanno detto che era quella del cruscotto! glielo lasciata una prima volta e non hanno potuto effetuare l'aggiornamento per via della linea internet con Verona che continuava a scollegarsi!!alla fine è slittato tutto a una settimana dopo e nel giro di un'ora hanno caricato l'aggiornamento nuovo!

              Commenta


              • #8
                Re: Richiamo Golf 1.6 102cv

                Grazie lo stesso,almeno ora siamo al corrente di un presunto richiamo su quel tipo di vettura!
                Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                Commenta


                • #9
                  Re: Richiamo Golf 1.6 102cv

                  Ok grazie!
                  sigpic

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X