annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Azione di richiamo per TDI 170cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Azione di richiamo per TDI 170cv

    fatto ieri, se l'auto ha il navi viene aggiornata anche la centralina altrimenti nulla di più di un semplice cambio cavi

    Commenta


    • #22
      Re: Azione di richiamo per TDI 170cv

      Finalmente stamani ho riportato l'auto in conce.

      Oltre a due interventi in garanzia (spero o vedrete fumo su Firenze ), mi è stato notificata l'azione di richiamo, proprio come è spiegato ad inizio post.

      Gli ho domandato come mai non mi è giunta comunicazione e mi hanno detto che per quel richiamo, che non comporta pericolo, non viene fatta nessuna comunicazione... :

      Oggi pomeriggio la ritiro, vi aggiorno

      Commenta


      • #23
        Re: Azione di richiamo per TDI 170cv

        io gli e l'ho lasciata oggi...

        devono sostituirmi anche la centralina porta....

        -----------

        aggiornamento:

        pezzo sostituito, tempo impiegato 15 minuti...

        però la macchina la ritiro domani perchè gli devono fare un check al cambio automatico...
        Ultima modifica di Matty; 24/07/2008, 18:00. Motivo: Messaggio unito al precedente
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • #24
          Re: Azione di richiamo per TDI 170cv

          Ripresa ieri pomeriggio alle 18, nessun problema, il controllo ha dato esito negativo e non mi hanno sostituito niente... almeno così m'hanno detto :

          Commenta


          • #25
            Re: Azione di richiamo per TDI 170cv

            ah..non fanno nessuna comunicazione..dopo le ferie allora gli tocca un giretto in concessionaria alla mia
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X