annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Minimo alto e ventola accesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Allora ragazzi, non è né ventola ne alternatore, lo stesso carica a 14.1 circa. Riguardo alla ventola sempre accesa e minimo a 1050 giri, premetto che ogni qualvolta che portavo l'auto in officina, guarda caso il problema non sorgeva, stavolta erano le 19 mentre rientravo da lavoro, la ventola e i giri sono ricomparsi ho atteso 1h e non cessava il problema, quindi ho preso il via di corsa, mi sono recato in officina stavano per chiudere ma non avrei mosso l'auto se non mi avessero dato una risposta in quell'istante, quindi con il problema in atto attaccano il computerino, tutti i dati erano ok mentre un dato e cioè la differenza di pressione nel FAP era a 5.1 mentre di norma deve essere attorno ad 1. Praticamente non riusciva a rigenerare. Per ora ho fatto pulire il Filtro altrimenti sarebbe da rigenerare o sostituire completamente. Ora l'auto va bene. Mentre per la volta precedente cioè 2 anni fa', con la sostituzione della batteria in quanto era danneggiata, il problema era scomparso. Staremo a vedere e vi farò sapere.

    Commenta

    Sto operando...
    X