annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dsg andato in recovery e poi tornato normale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dsg andato in recovery e poi tornato normale

    Mi è capitato una cosa strana che vdro comunque di fare controllare come centralina domani o in questi giorni.
    In pratica all'improvviso, con motore avviato e macchina ferma:
    1) il cambio non dava risposta se non in N (folle) e in S ma a marcia ridotta
    2) spia motore accesa
    3) le icone del cambio sul display lampeggianti.
    Torno a casa, visto che in S camminava,Lascio a riposo per un oretta circa l'auto e poi riprovo ad accenderla e tutto funziona bene tranne la spia motore rimasta accesa

    Prima che mi sparano la qualsiasi, cosa puo essere successo alla mia auto?

    Golf 5 plus 140cv 2000 con Dsg e con circa 120000km (a 85000 circa ho cambiato l'olio del dsg svenandomi )

  • #2
    Re: Dsg andato in recovery e poi tornato normale

    A parte che l'olio del DSG va cambiato ogni 60 mila se hai aspettato tanto speriamo che chi ha fatto il lavoro l'abbia fatto bene pulendo eventuali residui, spero per te non sia la meccatronica...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Dsg andato in recovery e poi tornato normale

      Chi ha fatto il lavoro, tempo addietro , l'ho fece un ex dipendente volkswagen secondo le direttive di casa VW. Quindi penso sia stato fatto a regola d'arte.
      Se fosse la meccatronica invece?

      Commenta


      • #4
        Re: Dsg andato in recovery e poi tornato normale

        Sono soldi miglia di euro, con un pò di ore di lavoro
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Dsg andato in recovery e poi tornato normale

          Alla fine ha dato questo errore
          Solenoide controllo pressione, prestazioni o bloccato in posizione spento
          Intermittente

          Non penso nulla di grave mentre per il cambio olio mi correggo perche l ho fatto a 64000km e quindi dovrei rifarlo di nuovo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X