annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Avviamento a freddo difficoltoso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avviamento a freddo difficoltoso

    Ciao ragazzi, tutto bene?
    Dopo svariati interventi sulla mia bella golfettina ora sono ad un punto morto.
    Alla mattina in garage a freddo la macchina parte a benzina solo se accelero un pelo altrimenti gira a vuoto il motorino. Poi raggiunta la temperatura impostata passa a gpl.
    Ho cambiato le candele, pensando a loro, col vcds non errori in centralina.
    Poi durante il giorno va normalmente.
    Qualcuno mi sa aiutare?
    sigpic

  • #2
    Alla fine vi aggiorno dicendo che dopo mille prove e ragionamenti ho scoperto che mi perdeva l'iniettore del gpl. Adesso l'ho ordinato e per ora sto girando a benza.


    ultimo aggiornamento dico che ho cambiato l'iniettore e alla prima accensione a gpl è andato tutto bene. Adesso cambierò il filtro a fase liquida che ha su 130k km. Ma questa è un'altra storia.
    Aspetterei un secondo ma direi che forse ho risolto
    Ultima modifica di Lo'; 12/02/2026, 13:58.
    sigpic

    Commenta

    Sto operando...
    X