annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Problema dopo accelerazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema dopo accelerazione

Ciao ragazzi Sono Daniel e sono nuovo del forum,
    volevo condividervi un problema che tutt’ora è presente.

Premessa “ho un 5 GTI ex axx. Monto blocco CDL con contorno e turbina del axx 6k chilometri”

autostrada,accelerazione in 6 marcia, XXXkmh sento un piccolo vuoto, come se avesse smesso di spingere per mezzo secondo, mollo l’accelleratore e faccio decellerare tranquillamente fino all’ uscita.
    Appena fuori dall’uscita noto che accelerando l auto ha cambiato sound, non era più pieno ma come se gli mancasse qualcosa (anche cold start si sente che non era più quel bel rumore pieno, non so come spiagarvelo ma a me ricorda il tipico suono di un subaru in accelerazione. Decisamente noto che dopo i 4.500 giri l auto non spinge come prima, ma rimane lineare….dovrebbe spingere soprattutto agli alti.

Qualcuno di voi sa consigliarmi cosa controllare? Vi è mai capitato?
    Potrebbe essere lo sportellino della wastgate?

ps.- I consumi sono aumentati notevolmente.

- facendo diagnosi mi è uscito errore nella pressione rail. Eliminato e non si è più presentato
    Ultima modifica di lorenztr; 16/10/2023, 08:26.

Ciao Ospite, il primo consiglio è di darti una letta al Regolamento del forum , non vogliamo vengano esplicitati comportamenti non consentiti dal nostro Codice della Strada.
    Per il problema di erogazione, vediamo se qualcuno sa aiutarti.
    QUI la mia Variant

Commenta

Ciao scusami, sarà fatto. Grazie mille

Commenta

Trovato il problema???
        PaoloAlberto

Commenta

Ciao Paolo, purtroppo non ancora, il mese prossimo avevo gia in mente di fare upgrade k04, cosi facendo vediamo subito se è un problema di turbo/attuatore. Vi scrivo aggiornamenti, magari possono essere di aiuto in futuro ad altri ragazzi.

Commenta

Certo,
            Dai facci sapere.
            PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
            X