annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vibrazione golf 5 2.0 tdi 140 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vibrazione golf 5 2.0 tdi 140 cv

    Ciao a tutti vorrei elencare qui il mio problema , ho una golf 5 2.0 tdi 140 cv del 2006 100mila km
    il problema consiste che se sono ad una velocita costante 80khm o 90 kmh con una marcia alta 4-5-6 e provo a fare un sorpasso la macchina inizia a vibrare tutta come se non riuscisse ad andarsense , invece se scalo marcia e vado a riempire i giri(3000-4000) la macchina va una meraviglia.... ho una mappa originale ma in passato c era una mappa modificata poi cambiata per l eccessivo consumo di carburante.
    ho fatto numerosissimi controlli da officine autorizzate gli iniettori sono apposto , la turbina anche .... mi hanno detto che può essere la mappa sbagliata ... oppure mi hanno parlato del volano rotto... premesso che anche con la mappa modificata ho lo stesso problema di vibrazione .... e davvero una rogna guidarla.... qualcuno di voi mi aiuti per favore grazie mille in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Vibrazione golf 5 2.0 tdi 140 cv

    Ciao, stessa cosa della mia TDI 4motion , fatta vedere in vw senza esito, il volano lo escludo, io ho sostituito tutto il gruppo frizione ( anche il volano) e la rogna resta. Anche il mio meccanico imputava la cosa alla frizione....il volano nella fattispecie, ma il problema è rimasto tale e quale. Francamente
    Spero che qualcuno ci illumini....

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta

    Sto operando...
    X