annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lavaggio sedili golf v con vapore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lavaggio sedili golf v con vapore

    Buongiorno. Ho un golf v con sedili anteriori riscaldabili. Ho visto che qui a Roma è presente un officina che sanifica e lava i sedili con il vapore.

    Posso effettuare tale operazione o c'è il rischio che si rompano i meccanismi elettrici dei sedili riscaldati?

    Grazie mille

  • #2
    Nessun problema tranquillo se fatto bene
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Ciao, grazie mille per la risposta. Ne approfitto per chiedere un'altra info:

      ho visto che il cicalino della cintura non suona ( neanche da display esce la spia rossa della cintura slacciata ). Siccome l'ho presa da poco usata, può darsi che sia stata disattivata la funzione dalla VW o qulalsiasi altro meccanico mediante diagnosi?

      Grazie

      Commenta


      • #4
        Avevo una Golf 5 - 1.6 FSI
        non sono mai state fatte modifiche ma il cicalino e la spia funzionavano solo sul sedile del guidatore
        un mio collega ha una Golf 5 - 2.0 TDI e sulla sua cicalino e spia funzionano anche sul sedile passeggero ...
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • #5
          A me non funziona ne l'uno e ne l'altro. Non appare neanche il simbolino della cintura sul display. Bah

          Commenta


          • #6
            Ragazzi, altra informazione. Ho la plafoniera del golf v che ha l'attacco della luce centrale ( oltre le due laterali di cortesia ) ma la plastichetta color argento che non è tagliata centralmente. In alcuni modelli ho visto che è presente. Ho trovato su internet ( o anche agli sfasci su altre golf ) la plastichetta con il taglio centrale. Ce la posso mettere? o l'impiantino è tarato solo per le due di cortesia?

            Grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X