annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Freni:sasso incastrato tra disco e protezione disco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Freni:sasso incastrato tra disco e protezione disco

    ho avuto lo stesso problema scorsa settimana. il meccanico mi ha preso 60 euro equivalenti a 2 ore di lavoro ha smontato gomma pinta freno e disco per togliere il sasso
    secondo voi mi ha fregato?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Freni:sasso incastrato tra disco e protezione disco

      2 ore per quel lavoro? Credo proprio di sì
      Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

      Commenta


      • #23
        Re: Freni:sasso incastrato tra disco e protezione disco

        Nooooo

        Commenta


        • #24
          Re: Freni:sasso incastrato tra disco e protezione disco

          Originariamente inviato da rosariodinovi88 Visualizza il messaggio
          ho avuto lo stesso problema scorsa settimana. il meccanico mi ha preso 60 euro equivalenti a 2 ore di lavoro ha smontato gomma pinta freno e disco per togliere il sasso
          secondo voi mi ha fregato?

          xk abbiamo smontato insieme la gomma il sassolino era grosso non so come cakkio sia riuscito a entrare, lidea cera di toglierlo con il cacciavite ma cera il rischio di piegare il copridisco.
          cmq che nervoso ragazzi, ce anche da dire che me lha fatta di sabato e senza appuntamento, che non si sia preso una specie di extra x lemergenza?
          che ne so 40 euro per il lavoro (che mi pare giusto) piu 20 di chiamata emergenza?

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da LucaBuxy Visualizza il messaggio
          2 ore per quel lavoro? Credo proprio di sì

          xk abbiamo smontato insieme la gomma il sassolino era grosso non so come cakkio sia riuscito a entrare, lidea cera di toglierlo con il cacciavite ma cera il rischio di piegare il copridisco.
          cmq che nervoso ragazzi, ce anche da dire che me lha fatta di sabato e senza appuntamento, che non si sia preso una specie di extra x lemergenza?
          che ne so 40 euro per il lavoro (che mi pare giusto) piu 20 di chiamata emergenza?
          Ultima modifica di Ospite; 20/05/2015, 20:33. Motivo: sbagliato
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Freni:sasso incastrato tra disco e protezione disco

            60 cucuzze pero' son troppissimi

            Commenta


            • #26
              Re: Freni:sasso incastrato tra disco e protezione disco

              Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
              60 cucuzze pero' son troppissimi
              penso che all officina vw me ne prendevano di piu . porca paletta ma gente onesta c'è ne ancora? eppure sto qui è un amico
              mi fa anche ridere che portandogli il kit tagliano (olio e vari filtri) mi prende sempre 50 euro
              e poi mi spenna x una cazzata
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Freni:sasso incastrato tra disco e protezione disco

                Allora .....qualche mese fa e' passata in officina una signora con lo stesso problema su una golf 5 , smontato la ruota soffiato con la pistola dell' aria e con un cacciavite lungo e sottile cavato via il sassolino.

                Tempo impiegato 10 minuti.....costo 0

                Commenta


                • #28
                  Re: Freni:sasso incastrato tra disco e protezione disco

                  Anche a me è successa la stessa cosa con la Golf. Risolto a costo 0 presso un service VW
                  Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Freni:sasso incastrato tra disco e protezione disco

                    @rosariodinovi88 Sei pregato di non usare uno stile sms. La prossima volta ti verrà attribuita una penalità per contravvenzione al regolamento. Inoltre ti pregherei di evitare errori di ortografia. Prima di inviare un messaggio è bene che tu lo rilegga.
                    sigpic qui una breve descrizione

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Freni:sasso incastrato tra disco e protezione disco

                      ...e di non quotare il post precedente.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X